Ieri era il mio compleanno e la mia stupenda Rina mi ha organizzato una bellissima cena alla discoteca Luna Rossa di Alessandria con tanto di bellissima supersorpresa..... Cerano anche Xlite e Xlite Woman, Shinigami.ni, e Kitty detta anche Shinigami.ni.na :wink: Che dire una serata per me fantastica Grazie di cuore di esserci stati
Grazie di cheeeee??????? Ogni scusa è buona x vedere gli amici...........poi l'altra sera non c'era nemmeno bisogno di una scusa..........diventavi vecchio................
Pensa che al mattino ero convinto di farne 36, poi uno mi fa ah ma allora sei del 73 come me e io invece gli dico non guarda che sono del 74 e lui e allora ne fai 35........ Cosi mi son sentito piu' giovane.
...è stato un piacere Luca!!!Un compleanno ben organizzato e una bella serata tra amici!!! Davvero bello l'avatar....e con l'altro regalino tutto ok??
Ma e' da gennaio che sono a dieta solo che ho perso si e no 1 kg.... Per quanto riguarda la maglia Shini mi ha detto che non ci son problemi a cambiarla altrimenti piuttosto mi mette a digiuno :wink:
No problem,in settimana rimedio!tanto devo fare un salto in quel bel posto a vedere un pò di cosine nuove!! :wink: