Segui i consigli degli altri: cambia meccanico. E non star lì nemmeno a citare il discoro "cerificazione". Io che ne so qualcosa (è parte del mio lavoro) ti posso garantire che le stesse, si prendono cmq, volendo, o pagando. E non per certo chi è "certificato" e moglio di un altro, anzi.
head: al di là ella certificazione. Per la verità la cosa che mi ha convinto nella scelta è che questa officina cura tutte le macchine dei carabinieri, compreso le Audi A6 autoblu, è autofficina ufficiale FIAT e Alfa-Romeo, hanno 8 ponti e sono concorrenziali sui prezzi, lavorano molto bene, hanno i software di tutte le macchine! tutto questo mi ha dato la fiducia che cercavo. POi concordo con te che la certificazione "si compra" eccome se si compra!!! Io però rimango sempre ala ricerca di qualcuno che tolga le alette!!! Merlo: l'autofficina si chiama Autopozzi www.autopozzi.it e si trova in via novara (zona nomentana, corso trieste, porta pia) Mnightmare: Li hai presi in BMW? SI, in via Salaria "BMW Roma" Quanto hai speso? guarda qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=147899
io credo che si debba informare il cliente a cosa si và incontro (in base a quello che si crede) facendo una data operazione, ma se poi il cliente lo vuole fare si fà punto e stop...il cliente ha sempre ragione, basta fargli sapere come stanno le cose se poi vuole batterci di naso faccia pure, l importante è che sia avvertito....secondo me non sta ne in cielo ne in terra un meccanico che si rifiuta di fare un lavoro su esplicita richiesta del cliente.....
certo, infatti credo ché se avessi insistito me le avrebbe tolte ma ho preferito non insistere più di tanto e forse ho sbagliato! mi diceva ché poi bisogna tappare il buco del perno alette é Vero? comuque ripeto ché cercò qualcuno ché mi possa aiutare a Roma! a gennaio aprirò un post ad hoc! cercasi a disperatamente qualcuno ché toglie le alette!
io le ho tolte da solo in una mattina,non ho chiuso nessun buco e l auto va come prima!ormai che stavi pagando la manodopera dovevi far tirar via tutto!!se ti salta via un aletta ci vuole un bel po di soldini.....e mi sembra ch sei uno che ci tiene allasua auto sennò faresti i tagliandi dove capita!
Se vuoi in pm ti do l'indirizzo di un meccanico in gambissima, che certo non si farà problemi a staccarti quelle schifezze, altro che iso9000