Hmmm... volete un parere da audista? che vergogna... il tt come è adesso è bello di suo, nero, 1.8t quattro è pure stupendo... caduti in basso... :frown: per fortuna che ci sta la mia a4 a consolarmi
Be, c'è da tenere presente che la Z3 Coupè è una delle auto più brutte della storia dell'automobile, venduta in 4 esemplari e solo per via dell'ottima meccanica. IMHO, l'attuale TT, in versione roadster, è una delle spider più belle degli ultimi anni
l'attuale TT ha fatto molta scena all'uscita, una coupé davvero bella (a parte le pecche di prima uscita), alla fine xò ha stufato abbastanza... questa potrei concepirla come nuova A2 3 porte, come si fa a dire che è un coupé?
Be, lo ha detto anche il mercato... Comunque è curioso che ti piaccia questa auto, di solito hai gusti simili ai miei ma qua siamo proprio agli antipodi
Quello che dice il mercato non vale una cicca, anche per il fatto che a differenza della Roadster/ferro da stiro la Coupè partiva dal 2.8 per terminare al 3.2 della M. E' logico che ce ne siano poche
Cmq. non è malvagia, ma ha bisogno sicuramente di qualche aggiustatina. Quella attuale mi sa di maggiolone malriuscito (a dir la verità, anche di Buondì al cioccolato)...
E lo dice pure Amante-audi ^^ Diciamo che in generale le Z senza offesa per i possessori non sono bellissime...
Se conta poco quello che dice il mercato, pensa quanto vale quello che dici tu... I gusti sono personali, si sa, ma bisogna anche rispettare quelli degli altri, specie se sono la maggioranza. Chiedi in BMW se pensano che la Z3 coupè sia stata un successo oppure un flop In listino poi è rimasta solo la versione M perchè le altre non riuscivano a venderle!