Il tipo con l'm3 rossa gira sempre in prima tra giovecca e v.le cavour, per farsi sentire quando arriva. Peccato xchè quando la prese nuova, dopo le prime modifiche non era neanche malaccio, poi ha iniziato ad esagerare. Bellissimo il sound, sprecato per fare colpo sulle 17-enni davanti ai licei.
che tristezza.... sara ma a me l'M mi piace originale... qulcosina si ma cosi è veramente troppo... i gusti sono gusti... ma certo che mi vergognerei non poco ad andare combinato in quelle condizioni....
è si devo ammetterlo,mi hai scoperto!!!! Manco se me l'avesserò regalata prima do trovare quella di topesio!!!!!
esatto,sono d'accordo.Al massimo qualche accorgimento tipo le frecce,o i fari a led nel caso fosse un pre 2003,ecc ecc ma con questa ci vuole del fegato ad andare in giro!
Premesso che fino a un anno fa giravo con una punto 1.9 jtd assettata minigonnata e spoilerata (soft, ma pur sempre tuning) adesso per esempio non farei la mia M come quella di Massirn, non ho ASSOLUTAMENTE nulla in contrario a renderla come l'ha fatta lui, anzi la reputo splendida, ma personalmente sono accorgimenti che non realizzarei, e la sua è sobria, figuriamoci questa rossa.... le evo e le suby vanno forte e vanno bene, ma non le prenderei mai perchè mi sembra una tuningata.
Beh dai io reputo la mia auto molto molto molto diversa da questa rossa. ok è vero che anche io di modifiche ne ho fatte parecchie ma diciamo tutti reversibili senza problemi ( custodisco paraurti originali e tutto il resto). Ho voluto farla CSL Style e forse quello che la rende apparischede sono i cerchi neri in quanto prima con i cerchi CSL silver era molto più "anomina" :wink:
io se avessi la m coupè sicuramente sarebbe con il posteriore della csl...tetto nero e splitter anteriori!!! + tutti i particolari come frecce e griglie nere!!! Tipo quello rossa di obiobanper intenderci =)
Ma infatti anche nell'edit l'ho specificato Massi, la tua auto a me piace veramente ma veramente tanto, non realizzerei le stesse modifiche (sapendo che in molti casi potrei risultare più anonimo e meno apprezzato..) ed è una scelta assolutamente personale, quella rossa è stata OGGETTIVAMENTE rovinata , la tua è stata soggettivamente migliorata, ma nessuno può dire che tu l'abbia peggiorata, posso dire che non sono interventi che farei, ma rimane sempre una bellissima auto! Ho utilizzato il tuo esempio solo per sottolineare che, se non la farei come la tua, figuriamoci come la rossa! ma questo solo perchè sono diventato purista della linea e46 che poi un giorno magari mi stancherà e...... diventera m3 gtr, chi lo sa !
Bellissima!! pero' gli splitter anteriori sanno di posticcio ...li' ci vuole proprio il paraurti della CSL :wink:
Quelle di una volta xò! Io su una Evo un pensierino...magari una TME... (la 8 o la X però zero...mai.) Certo sarebbe un'auto da svago...xkè il cuore dice sempremente...comunquemente e indipendentemente E46!!!
Venghino siori e siore grande svendita a prezzi ribassati! Tra un pò aggiunge anke un televisore Lcd e una Mountainbike con cambio Shimano...ah già e pure una trapunta in coordinato con gli interni dell'auto!
ragazzi mi hanno detto che a 14.000 in contanti la vende :wink: direi meno della metà!!! beh peccato non abbia le parti originali