Da domani parto x le vacanze...ma sono di Reggiooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ce ne sono,almeno, un altro paio che io sappia...
Quello che non calcoli e' che Nik e il Doc sono di Casalecchio.....quindi Modena rimane "la terra di mezzo"....difatti abbiamo anche gli orchi (BmwModena).....gli elfi ghey (Kompey)....gli hobbit (TheWorld)....e i pirla (me) edit: ...e potrei aggiungere anche i nani puzzoni (Davide).....e i cavalieri squinternati (Cube)....perche' cavaliere e' semplice, basta contare quanti cavalli ha sotto al sedere
Behh gli incontri avvengono ogni settimana tutti i giovedi... a base di pizza, o una birra, o un giro matto sui gokart o un semplice gelato :)))) in ste settimane un pelo si latita... ma prova a guardare ne gli incontri della traferimenti Veloci.... Poi presto vedro' di organizzare un incontro Regionale :))) e Magari Reggio Emilia puo' essere una Meta in cui ritrovarci :)
direi che appena rientra la compagine impegnata al Nurburgring la cosa sia piu' che fattibile :)))) vieni nel thread gli incontri del giovedi... nella sezione incontri emiliaromagna
o per i kart ci sono anche io : basta che non facciate come ieri a Varano che c'ero solo io... e un ragazzo con il 130i M che ha fatto un giro e poi è andato...
eh a parte che non pioveva poi cmq se magari rispondi al cell o magari mandi un msg forse magari ci si incontra...