no dai grigia è inguardabile... magari...ma sai ke quando hai la morosa ci vai meno di quando non l'hai
E' verde! Io me lo vedo già...X6 verde coi '21,si apre la porta e scende in Nico con: -Pantaloncino mimetico desert strom -Mocassino scamosciato -Camicia bianca con petto villoso e canuto -Coltello insanguinato appena usato per una devitalizzare un Coguaro
vabbè ke son un pò daltonico ma a me sembra grigio topo...anke xkè verde non c'è la X6... ti sei dimenticato con cristo in oro appeso al collo dimensione 50 x 20...centimetri
è il tasman grun,non un verdone verdone carlo verdone http://www.vetrinamotori.it/auto/45/169/0/4402047_1_7/dettaglio.html
...canuto? oh, ti sarà ti canuto...e non sta offendar... Cmq verde mai...nero credo...oppure modificata così :wink:
Ma sììììììììì fai girare l'economia!!!!!!!!! MA per caso hai provato a sentire in conce quanto ti costerebbe la permuta per un pronta consegna?
beh, andare sulla Romea per la benzina, più che far girare l'economia mi farebbe girare le pall*e In concessionaria? 25k della mia...