M6 vs Lancer evo 9 vs Impreza sti | Pagina 22 | BMWpassion forum e blog

M6 vs Lancer evo 9 vs Impreza sti

Discussione in 'BMW M5 / BMW M6' iniziata da BMWX6, 3 Maggio 2010.

  1. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Basta andare indietro negli anni per capire che una ///M può fare tutto ed anche di più.... qui quando ancora i jappo facevano brutte macchine con motore turbo! :wink:

    [YOUTUBE]

    [/YOUTUBE]
     
  2. The Stig

    The Stig Presidente Onorario BMW

    5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    ...A parte il fatto che (tolte le Evo) i Jappo han sempre fatto brutte macchine, sia ieri che oggi (GT-R) :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Ma tornando I.T., prendi ad esempio i tornanti del tuo video. Si vedono ///M che in uscita picchian giù 50 mt. di strisce nere sull'asfalto causa pattinamento. Credi davvero che 2 ruote motrici in più e un differenziale centrale non facciano alcuna differenza? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    e che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol: BASTA CO STE JAP!!!!!!!!!!!!!!](*,)](*,)](*,)
     
  4. The Stig

    The Stig Presidente Onorario BMW

    5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Siamo in un 3d apposito no?

    Non sei obbligato a leggerlo se ti dà fastidio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    se non hai capito era una battuta:-s:mrgreen:
     
  6. The Stig

    The Stig Presidente Onorario BMW

    5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    No non avevo capito, ti chiedo scusa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    :wink:
     
  8. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Nei rally su asfalto l'E30 Prodrive aveva poche rivali.

    Va detto che era una macchina molto diversa dall'M3 di oggi: molto più pesante, più grossa, col doppio dei cilindri e della cubatura.
     
  9. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    hai detto tutto tranne che una cosa fondamentale per tornanti e pista da kart.. la coppia in basso... ne ha tanta l'm3... un mucchio... sisi... non capisco come fate ad essere contenti (voi utenti m3 e92) ad avere una macchina con 8 pistoni, 430cv e una misera coppia di 40kgm che cominciano a sentirsi dopo i 4000... ma sta bo.. in piu devo anche sentire stronzate...

    la macchina definitiva che dici tu minimo è l'm6 a sto punto, visto che sul dritto fa paura e va piu di una m3... nelle curve non posso esprimermi ma penso che la spunti l'm3...

    ripeto se mi dici ancdiamo a correre a monza tu con la m3 io con la evo ti dico già di no...

    se mi dici vengo in montagna con un gt3 e io con la evo... ecco li potrei anche dirti di no... perchè il gt3 si che va forte nei tornantini o chicane, ma solo quello...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Maggio 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. bescot-e60

    bescot-e60 Direttore Corse

    2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    infatti....
     
  11. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Ora le ka@@ate le stai dicendo tu (se i dati sono giusti): 40 Kgm a 4.000 g/1' PER UN MOTORE CHE PASSA GLI 8.000 (!!!) non son mica pochi!

    Fermo restando che a 4.000 g/1' non ci sarai MAI in una cambiata UN MINIMO sportiva, a quel regime hai comunque circa 225 CV... mica bruscoilini!:cool:

    Scolta ma: stai contento del biturbo che hai sotto il cofano ma evita di alzare troppo la cresta... non è il caso! :wink:
     
  12. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    guarda non voglio discutere anche se uso termini un po bruschi.. sono fatto così e mi scuso... ma è solo per parlare..

    la cosa bella è che tu hai una m3 e36 e posso anche capirti,

    posso capirti perchè a confronto la tua è molto ma molto piu performante di una e92 a sensazione di guida, (a culo intendo)...:mrgreen:

    tanto tutte e due hanno un'autobloccante e la tua con 2 cilindri in meno spinge anche di piu da basso...è nuda e cruda a peso e poui ritenerti fortunato...

    sentite per chiudere i miei discorsi vi dico solo questo...poi chi vuole capire capisce.. provenivo da una evo 9 , volevo acquistare una bmw perchè cmq sia piu duvertente visto il posteriore ballerino, mi mancava una TP...

    ero intenzionato a prendere una m3, a mio parere stupenda, sicuramente la piu bella coupe oggi... provata un 2 orette in campagna, portata indietro, sufficentemente soddisfatto... alla fine ho preso la 135 visti anche i benefici di tuning futuri:mrgreen:....

    non ci vuole molto per capire quando hai avuto una evo per 5 anni di piste e cazzi vari, e quando hai anche amici evo e bmw muniti con le scampagnate in collina che si facevano la sera...

    dico appunto, non ci vuole molto a capire che la bmw rimaneva sempre dietro, ma tanto tanto...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Maggio 2010
  13. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    quasi quasi vendo la M3 e compro un 135i :-k

    ........:lol:

    'scolta:........... niente và :lol::lol::lol:
     
  14. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Facciamo cambio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    pito tieniti la tua va la... l'hai appena presa...

    @andrew: il mio discorso non era per dire meglio una 135 di una m3... oddio di motore sicuro, ma un bel po....

    vedo già la tua risposta.... che poi, verrà fraintesa, puntualmente nel 2011 quando approderà nelle serie M3 il nuovo motore 6 cil biturbo....:mrgreen:
     
  16. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Guarda che se togliamo le due ultime versioni di Evo e Sti sono molto,ma molto più pure ed emozionanti di un 335...non c'è nemmeno da paragonarle e di traversi se hai il fegato e la capacità di farglieli fare ne fanno anche loro a volontà...non mischiamo il vino con l'acqua...una GTR è un'altro genere ancora,la A5 non centra proprio una mazza con la EVO/STI.
     
  17. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ammazza, vedi gia' la mia risposta nel 2011 e sai gia' che sara' fraintesa :eek::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    guarda che io non sono contro i turbo, anzi, ma tu tieni pure il bitubbo che dopo 2 giri di pista butti le patatine nell'olio, io tengo il mio aspirato con cui sono gia' arrivato a 60k km fatti pochi su strada :cool:
     
  18. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    non avresti nessun problema :wink:

    Io con la STI non ho mai avuto problemi ad esempio a fare quelle robe li,anzi,quello si è anche piantato in uscita a dir la verità :mrgreen:
     
  19. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Anche no, il 135 stock va bene

    1 se ti interessano gli spari sul dritto (Il fantasma insegna :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)

    2 se sei uno smanettone

    3 se frega niente di conseguenze sulla garanzia

    4 se in pista ci vai poco (altrimenti vai al punto 2)

    Dopo di che la mia scelta l'ho fatta

    1 perchè l' ho presa al prezzo delle patate e che la maggior parte dei pezzi per renderla efficace QUASI come un M3 ce li avevo già

    2 non ho i soldi per comprarmi e mantenermi un M3 altrimenti la scelta sarebbe stata per me ovvia

    3 non sono un gran smanettone, non mi interessa girare con 400cv e non saperli gestire, quindi visto che solitamente faccio le cose per gradi mi accontento di 300 cv (al momento)

    4 nonostante io non sia uno smanettone mi toccherà fare qualcosa per il raffreddamento visto che in pista ogni tanto ci vado, con un M3 non avrei avuto quel problema :wink:

    Quindi sono contentissimo della mia scelta ma a parità di prezzo e costi non avrei avuto dubbi :cool:

    P.S. In pista non ho ancora visto un 35i andare più forte di un M3 :wink:
     
  20. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    ma ci mancherebbe anche questo...:mrgreen:
     

Condividi questa Pagina