Basta andare indietro negli anni per capire che una ///M può fare tutto ed anche di più.... qui quando ancora i jappo facevano brutte macchine con motore turbo! :wink: [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
...A parte il fatto che (tolte le Evo) i Jappo han sempre fatto brutte macchine, sia ieri che oggi (GT-R) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma tornando I.T., prendi ad esempio i tornanti del tuo video. Si vedono ///M che in uscita picchian giù 50 mt. di strisce nere sull'asfalto causa pattinamento. Credi davvero che 2 ruote motrici in più e un differenziale centrale non facciano alcuna differenza? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Siamo in un 3d apposito no? Non sei obbligato a leggerlo se ti dà fastidio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nei rally su asfalto l'E30 Prodrive aveva poche rivali. Va detto che era una macchina molto diversa dall'M3 di oggi: molto più pesante, più grossa, col doppio dei cilindri e della cubatura.
hai detto tutto tranne che una cosa fondamentale per tornanti e pista da kart.. la coppia in basso... ne ha tanta l'm3... un mucchio... sisi... non capisco come fate ad essere contenti (voi utenti m3 e92) ad avere una macchina con 8 pistoni, 430cv e una misera coppia di 40kgm che cominciano a sentirsi dopo i 4000... ma sta bo.. in piu devo anche sentire stronzate... la macchina definitiva che dici tu minimo è l'm6 a sto punto, visto che sul dritto fa paura e va piu di una m3... nelle curve non posso esprimermi ma penso che la spunti l'm3... ripeto se mi dici ancdiamo a correre a monza tu con la m3 io con la evo ti dico già di no... se mi dici vengo in montagna con un gt3 e io con la evo... ecco li potrei anche dirti di no... perchè il gt3 si che va forte nei tornantini o chicane, ma solo quello...
Ora le ka@@ate le stai dicendo tu (se i dati sono giusti): 40 Kgm a 4.000 g/1' PER UN MOTORE CHE PASSA GLI 8.000 (!!!) non son mica pochi! Fermo restando che a 4.000 g/1' non ci sarai MAI in una cambiata UN MINIMO sportiva, a quel regime hai comunque circa 225 CV... mica bruscoilini! Scolta ma: stai contento del biturbo che hai sotto il cofano ma evita di alzare troppo la cresta... non è il caso! :wink:
guarda non voglio discutere anche se uso termini un po bruschi.. sono fatto così e mi scuso... ma è solo per parlare.. la cosa bella è che tu hai una m3 e36 e posso anche capirti, posso capirti perchè a confronto la tua è molto ma molto piu performante di una e92 a sensazione di guida, (a culo intendo)... tanto tutte e due hanno un'autobloccante e la tua con 2 cilindri in meno spinge anche di piu da basso...è nuda e cruda a peso e poui ritenerti fortunato... sentite per chiudere i miei discorsi vi dico solo questo...poi chi vuole capire capisce.. provenivo da una evo 9 , volevo acquistare una bmw perchè cmq sia piu duvertente visto il posteriore ballerino, mi mancava una TP... ero intenzionato a prendere una m3, a mio parere stupenda, sicuramente la piu bella coupe oggi... provata un 2 orette in campagna, portata indietro, sufficentemente soddisfatto... alla fine ho preso la 135 visti anche i benefici di tuning futuri.... non ci vuole molto per capire quando hai avuto una evo per 5 anni di piste e cazzi vari, e quando hai anche amici evo e bmw muniti con le scampagnate in collina che si facevano la sera... dico appunto, non ci vuole molto a capire che la bmw rimaneva sempre dietro, ma tanto tanto...
pito tieniti la tua va la... l'hai appena presa... @andrew: il mio discorso non era per dire meglio una 135 di una m3... oddio di motore sicuro, ma un bel po.... vedo già la tua risposta.... che poi, verrà fraintesa, puntualmente nel 2011 quando approderà nelle serie M3 il nuovo motore 6 cil biturbo....
Guarda che se togliamo le due ultime versioni di Evo e Sti sono molto,ma molto più pure ed emozionanti di un 335...non c'è nemmeno da paragonarle e di traversi se hai il fegato e la capacità di farglieli fare ne fanno anche loro a volontà...non mischiamo il vino con l'acqua...una GTR è un'altro genere ancora,la A5 non centra proprio una mazza con la EVO/STI.
ammazza, vedi gia' la mia risposta nel 2011 e sai gia' che sara' fraintesa guarda che io non sono contro i turbo, anzi, ma tu tieni pure il bitubbo che dopo 2 giri di pista butti le patatine nell'olio, io tengo il mio aspirato con cui sono gia' arrivato a 60k km fatti pochi su strada
non avresti nessun problema :wink: Io con la STI non ho mai avuto problemi ad esempio a fare quelle robe li,anzi,quello si è anche piantato in uscita a dir la verità
Anche no, il 135 stock va bene 1 se ti interessano gli spari sul dritto (Il fantasma insegna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) 2 se sei uno smanettone 3 se frega niente di conseguenze sulla garanzia 4 se in pista ci vai poco (altrimenti vai al punto 2) Dopo di che la mia scelta l'ho fatta 1 perchè l' ho presa al prezzo delle patate e che la maggior parte dei pezzi per renderla efficace QUASI come un M3 ce li avevo già 2 non ho i soldi per comprarmi e mantenermi un M3 altrimenti la scelta sarebbe stata per me ovvia 3 non sono un gran smanettone, non mi interessa girare con 400cv e non saperli gestire, quindi visto che solitamente faccio le cose per gradi mi accontento di 300 cv (al momento) 4 nonostante io non sia uno smanettone mi toccherà fare qualcosa per il raffreddamento visto che in pista ogni tanto ci vado, con un M3 non avrei avuto quel problema :wink: Quindi sono contentissimo della mia scelta ma a parità di prezzo e costi non avrei avuto dubbi P.S. In pista non ho ancora visto un 35i andare più forte di un M3 :wink: