Ottima considerazione, sono d'accordo basta avere le cose chiare e poi discutere con educazione è bello ed istruttivo!:wink: Occhio a buttartici sotto a quel bestione, stupendo oltre tutto, solo da fermo! Pensaci! Ciao buon proseguimento!
hey rochester, come procede? hai sistemato tutto? io ho allargato i passaruota, o meglio ho limato 2mm di lamiera internamente, lavoro semplice e voloce, ma quando prendo i dossi tocco ancora!!! molto meno di prima e solo ad alte velocita ma mi rompe perche non so dove tocca!! lo fa solo sulla ruota posteriore dx... per fare una prova ho alzato la macchina con il crik sull anteriore sx in modo che al posteriore dx mi si "sedesse" e cosi è stato al punto di non vedere piu la gomma nella parte altra e ho notato che ci sta perfettamente all'interno del passaruota!!! e dove cavolo puo toccare?!?!!??....boh... mistero....
cavolo... sei arrivato tardi!!! se me lo dicevi due settimane fa... cmq ho rifilato nuovamente il passaruota di dx e ora non dovrebbe toccare piu.. ma ho dovuto rifilare di piu quello di dx rispetto a quello si sx perche misurando la distanza dalla gomma al bordo di lamiera della carozzeria ci sono 5mm di differenza fra un lato e l'altro!!
Mannaggia, non ho ancora sistemato niente! Perchè io devo ancora sistemare un paio di cose più importanti e poi trovero i "soldini" per sistemare! Adesso mi limito a fare attenzione con le curve e gli avvallamenti! Una rottura inimmaginabile! Forse tu puoi! Io non ho fatto un lavoro come te perchè ho paura alla ruggine!
quando ho un secondo le faccio, in settimana dovrei vendere l auto, ma mi sa che i cerchi rimangono su. quindi devo dare via flaps e copripinze, preferirei venderli insieme ma alla fine mi sa che mi tocchera' venderli separatamente!
se metti una mano dentro il passaruota senti che la lamiera ha un ribordo... rifilare i passaruota vuol dire portare piu o meno a zero quel ribordo.
Ciao ragazzi, mi sono appena arrivati i cerchi (M6 style), acquistati su E-bay a 605 Euro, 8Jx18" + 9Jx18", il negozio si chiama "stefano nn1" è di Magenta (MI), in 24 ore erano a casa mia (Ferrara), se vi interessano lascio un pò di foto, le rifiniture sonoi veramente strabilianti, nulla da commentare ! PS vorrei montare Dunlop SP sport Maxx, che ne dite?
Li ho presi identici nello stesso posto e con le stesse misure. Il negozio è Ruotequipe di Milano, un nome una garanzia .... confermo, qualità molto alta, prezzo corretto (anche in funzione del canale da 9" che è rarissimo da trovare, anzi credo lo abbiano solo loro ....), venditore affidabilissimo con una buonissima assistenza postvendita: consigliatissimo!! PS: dimenticavo: made in Italy, omologati TUV.
non lo so, non mi intendo di E46 ... comunque sulla mia E91 credevo venissero un po' più in fuori fra canale da 9 ed et35: avevo calcolato di guadagnare circa 1 cm di "effetto distanziale", invece rimane ancora abbastanza in dentro la ruota .... per arrivare a filo passaruota mancherann sicuramente almeno 2 cm .... per cui forse sulla E46 ci stanno, bisognerebbe solo provare ....