m6 STYLE

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Fragia, 3 Ottobre 2007.

1. !rochester!

!rochester! Amministratore Delegato BMW

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    Hai ragione!!

Ricordo a tutti questo 3d è quello giusto per qualunque dubbio sul cambio cerchi!!! Dove sono già state affrontate tante problematiche!!

Da quello che leggo capisco che anche tu hai notato un notevole miglioramento!!!:wink: Son contento!

2. ippo81

ippo81 Amministratore Delegato BMW

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    concordo!!!
    io sto solo aspettando che il mio gommista mi faccia un fischio per provare gli M6 con canale da 8,5 e 9 dopo di che vi farò una recensione coi fiocchi!!!!!!!
    :wink:

3. Msport

Msport Collaudatore

304
    1
    26 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    330xd E46/Panda 1.3 MJ
    però sti cerchi M6 style sono troppo s*******ti!! li mettono anche sulle golf ormai!!

4. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    se uno vuole restare sui disegni originali bmw, dimmi quali sono poco usati e/o poco conosciuti?!?!

5. antonio54b

antonio54b Collaudatore

415
    3
    19 Febbraio 2008
    Messina
    Reputazione:
    15
    bmw x4 40m
    Styling 189! Non ne ho mai visti montati su e 46 e sono semplicemente splendidi. E posso assicurare che stanno meglio sulla e 46 che sull' e92.
    Sono quelli montati su questa 325i, sulla mia che è dello stesso colore sono fantastici
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=125693&highlight=
    Che te ne pare? Senza nulla togliere ai tuoi che sono altrettanto belli!

6. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    intanto complimenti per il mezzo... a dir poco splendido!!!
    per i cerchi sono molto belli ma credo che sia una questione di stile, nel senso ce a chi piace il cerchio a razze sottili con molti spazi vuoti piuttosto di un cerchio "pieno".
    non so se dico una cazzata ma vorse il primi sono piu "cattivi" piu sportivi mentre gli altri sono piu eleganti... in ogni caso concordo con te sono belli e ci starebbero sicuramente bene nell E46 infatti gli ultimi cabrio restyling (2006) montavo dei cerchi molto molto simili a questi.. anzi mi sa che erano proprio quelli!!!!

7. antonio54b

antonio54b Collaudatore

415
    3
    19 Febbraio 2008
    Messina
    Reputazione:
    15
    bmw x4 40m
    Grazie per i complimenti che obiettivamente ricambio! La tua è proprio splendida e mi piace anche molto come colori. La tua è da tenere sempre, possibilmente comprane altre ma questa non la vendere mai, è bellissima!
    PS i cerchi che monti sono molto belli ma continuo a preferire i miei!

8. !rochester!

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    Sono bellissimi i tuoi!!

Ma quando io li ho presi non li aveva quasi nessuno!!!!:wink:
    Poi in 6mesi tutti con questi cerchi!! Vabbè, sono cose che capitano!:mrgreen:

9. antonio54b

antonio54b Collaudatore

415
    3
    19 Febbraio 2008
    Messina
    Reputazione:
    15
    bmw x4 40m
    Hai le tue responsabilità per la diffusione dei tuoi cerchi dato come li hai presentati. Basti solo l'avatar! Appena posso devo trovare il posto per fotografare l'anteriore nella stessa posizione che hai scelto te! Così farò anche la mia presentazione! E poi si diffonderanno anche i 189!
    :biggrin::biggrin::biggrin:

10. !rochester!

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    :wink:
    Mea culpa!!!:mrgreen::mrgreen:

Cerca un muro una siepe!!! Qualcosa del genere!!!
    Guarda che ci conto, di vedere il tuo avatar!!

11. antonio54b

antonio54b Collaudatore

415
    3
    19 Febbraio 2008
    Messina
    Reputazione:
    15
    bmw x4 40m
    Dammi tempo, mi è "nata" una nuova barca in questi giorni per cui, tra il 4,70, il sunfish, le regate di altura, le chitarre, le moto, l'....... :evil:, la famiglia e, c.xxo, l'ufficio ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)!
    Al più presto cmq
    :biggrin::biggrin::biggrin:

12. !rochester!

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    Auguri!!!!:wink:

13. antonio54b

antonio54b Collaudatore

415
    3
    19 Febbraio 2008
    Messina
    Reputazione:
    15
    bmw x4 40m
    Fatto! Ma x le fotografie sono sempre stato negato! La devo far meglio! E' che ci stava una che mi guardava e mi sono emozionato! Ma i cerchi sono proprio fichissimi. Mo facciamo la sezione 328!
    Riesci a capire dall'anteriore se ha lo stesso assetto della tua? Chiedo troppo però, non credio sia possibile percepirlo da questa foto!

Ultima modifica di un moderatore: 29 Maggio 2008
  14. !rochester!

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    La foto è molto bella!!

Ma dovevi metterti più a sinistra o spostare la macchina più indietro!!
    Ma la foto trovo che sia venuta molto bene!!

Ti sei emozionato perchè era carina???? Maialone!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Allora chiediamo ai moderatori di farla!!! I migliori siamo noi!!!!:mrgreen:

Devo ammettere che sono proprio belli e vista così non sembra neanche un e46!! La fa più nuova!!
    Mi mettersti una foto dove si vede interamente??? Sono curioso!!
    Così poi forse posso anche dirti che assetto hai!

Ma per saperlo puoi andare in conce e chiedere il foglio del ordine che hanno fatto alla BMW quando l'hanno comprata!! Non ti costa nulla, e almeno sai tutta com'è nata e che optional hai!!! Io lo consiglio a tutti!!!!:wink:

15. antonio54b

antonio54b Collaudatore

415
    3
    19 Febbraio 2008
    Messina
    Reputazione:
    15
    bmw x4 40m
    Mi rompo ad andare in concessionaria a chiedere qualunque cosa e poi credo che siano stati cambiati gli ammortizzatori: praticamente sono ottimi ed ho scattato in questi giorni i 170.000 Km! Non possono essere gli originali anche se saranno stati cambiati con degli originali! E' una macchina molto curata quella mia! Pensa che il precedente proprietario appena aveva un problemino non riparava, cambiava tutto in blocco! Ha persino messo nuovo tutto il climatizzatore automatico! Il capoofficina quando l'ha vista l'ha riconosciuta e mi ha detto: ha fatto bene a prenderla, è una macchina sana! Cmq non era necessario che me lo dicesse lui!:biggrin:
    Come optional è carica ma saranno uscite tutte così! Credo che la tua sia la gemella della mia! Ho persino lo specchietto retrovisore interno autoscurente!

16. !rochester!

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    Anch'io ugaule, con lo specchietto autoscurante!! Tra l'altro utilissimo!!:wink:

Penso anch'io che le 328i siano quasi tutte uguali coem allestimenti, poichè erano quelle di lancio, del modello e46!!!:wink:

17. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    questa mattina il mio gommista mi ha proposto gli M6 style 9* R18 ET45 da sostituire agli attuali 8* R18 ET34 nell'asse posteriore... cosa ne dite?
    lui dice che è una misura realizzata appositamente per l' E46!

18. !rochester!

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    Che botta di c**o:eek:, dovrebbero risolverti tutti i problemi, essere perfetti!!!!:wink:

19. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    [FONT=&quot]accomi!!
    dunque, ieri ho montato gli m6 con canale da 9 ed ET45...
    prima impressione, calzano perfetti!! sul canale da nove devo ricredermi, pensavo fosse esagerato invece con le 255 e con ET45 ci sta perfetto! invece ero convinto di vedere le gomme piu in dentro visto la diversita di ET mentre tutto sommato passare dal canale da 8 ET34 al canale da 9 ET45 la vista al posteriore non cambia di molto se non che le gomme sembrano piu larghe!
    a livello di tenuta di strada non ho sentito alcuna differenza, ma la cosa sconvolgente è il confort!!! non me l'aspettavo ma ragazzi è impressionanete!! prima ad ogni dosso, asferita o buca la macchina vibrava, faceva sentire tuitti gli scossoni! ora, nulla...

morale della favola, gredo di aver risolto il problema di toccare con i passaruota (ho fatto qualche prova ma dovrei avere l'auto carica..) esteticamente mi piace meglio per quanto riguarda la vista posteriore e a 45 gradi in quanto risalta di piu la larghezza dal pneumatico e i cerchi posteriori sono piu in risalto guardando lauto in tutta la fiancata (praticamente si allineano meglio con quelli anteriori) mentre per quanto riguarda la vista frontale (guardando il cerchio dritto per intenderci) tutto sommato il cerchio con canale da 8 quasi incassato dentro al pneumatico dava un che di piu robusto, piu cattivo..

ecco le foto:

questo è un confronto dove a sx vedete il canale da 8 e a dx il canale da 9:

per chi fosse interessato, contattatemi in pm che vi do il nominativo del mio gommista che ha questa misura... oltre ai miei vecchi cerchi da 18 canale da 8 da usare per l'anteriore in ottime condizioni, praticamente nuovi... vi farebbe un buon prezzo!

[/FONT]

20. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    dimenticavo..
    ultima considerazione che va al di fuori delle misure ma visto la completezza di informazioni, foto e prove fatte su questo eccezionale 3d volevo dire due parole sui cerchi M6 con canale nero e razze curve.questo perche qualche settimana fa sono stato in conce e ho visto un' M6 con i nostri amati cerchi, ovviamente da 19 o 20 non ricordo di adeguato ET... guardandola e riguardandola di lato, di striscio, in alto e in basso ho notato che le razze sono molto curve; avendo un ET bassissimo il disassamento fra parte esterna del cerchio e il mozzo è notevole e questo fa si che le razze siano molto curve. venendo ai cerchi con canale nero a razze curve, a mio parere, lasciando stare il colore del canale, la curvatura "anomala" che hanno è diversa dall'andamento naturale dei nostri cerchi ma riproduce l'effetto delle razze degli m6 originali anche su cerchi di misure inferiori e soprattutto ET superiori.

Condividi questa Pagina