Ho fatto un giro la oggi, mi ha assicurato che non deve mettere mano alla vernice, per lo meno intendiamo alla pistola a spruzzo per verniciature sul lato visibile della carrozzeria; poi sotto dove si piega è chiao che un pò di colore si stacca, ma la si vede solo se ti chini sotto al parafanghi per cercare difetti, e li è inutile attaccarsi con lo spruzzo, basta un ritocco con il pennellino solo per non lasciare scoperta la lamiera (anche se zincata sta male). Comunque martedi sera dovrei avere il resoconto di tutto. Se vuoi valutare di venire qui, la carrozzeria è a Migliarino in provincia di Ferrara
Montaggio concluso manca solo di sistemare i parafanghi... 8,0 x 18 anteriori et34 9,0 x 18 posteriori et35
Ciao ho trovato queste misure 8x18 ant et 34 post 9x18 et 35 Andranno bene..oppure mi toccano?? Meglio mettere il 8,5?
l'ideale sarebbe l'8,5 et37.. con questa misura non dovresti toccare se non per un pelo! per il canale da 9 con et35 tocchi sicuramente e non poco!
E infatti lo immagginavo...il venditore..mi ha detto no no...non tocchi....quindi la misura ideale..è 8x18 et 34 al anteriore ed 8,5x18 et 37 al posteriore.. Xké sennò poi mi sà che devo fare allargare i parafanghi e mi rompe troppo Grazie..
Che culo ! forse sei il primo nel forum che ha azzeccato la combinazione giusta di misure! Mi faresti vedere una foto delle ruote posteriori?
Ciao..facendo delle ricerche in giro mi sembra che la tua misura al post ossia 8,5x18 con et 37 è la migliore...speriamo bene...
IO monto quelli al posteriore, ma avendo l'assetto BMW toccano lo stesso! Infatti secondo me no vale la pena prendere gli 8,5 ,ma tanto vale prendere i 9!
I miei 9 hanno ET35, per essere belli niente da dire sono talmente a filo col passaruota che così ne avevo visti solo nelle caricature !!!