Per me tocca ma sempre di poco come il mio! Basta una rifilatina al bordino! Ottimo acquisto! :wink: Il canale da 9 non è male almeno il copertone è ben stirato! Prezzo ottimo, quello che ho speso io, 620€ con le spese di spedizione! Però tu hai canale da 9! Per i copertoni ti consiglio i Falken fk452 ottimi e non spendi una follia!:wink:
Non ricordo i valori di ET (ora non sono a casa), ma i posteriori hanno un ET maggiore degli anteriori, il venditore mi ha detto che sono a filo passaruota, sapeva bene su che macchina devo montarli....speriamo bene. Per le gomme pensavo Falken, qualcuno sa quanta strada fanno (chiaro che è soggettivo, ma è una gomma che può stare su un po di tempo o si consuma in 20000 Km) ? (io con le precedenti macchine facevo in media 70-80mila Km con un treno di gomme, usavo Michelin, Pirelli....non macchine con questi cavalli però, intorno ai 90 Max)
Dici che son problemi? In un altro forum c'era uno con l'E46 con stessi cerchi ed ha detto che non ci sono problemi....comunque ho appena acquistato le FK 452....la settimana prossima posterò le foto.....se a qualcuno interessa ho messo un paio di foto dei cerchi nel Forum "M6 Style"
eccomi. non ricordo se 8,5 per et32 o 30, oppure 9x34. gratta. e pure con l allargamento a rulli. qui una foto dell auto prima ancora che l allargamento venisse fatto,.come vedete millimetricamente ma esce. auguri
Se non erro le cifre quadrano, io ho canale 9 ma ET35, la ruota sta più dentro, e poi non ho nessun distanziale nè assetto....comunque nel mess che avevo letto (non ricordo di chi) diceva che la ruota era ancora 2.5 3 cm dentro....comunque la sett prossima me ne accorgerò, ormai sono in ballo e devo ballare, se serve ripassare i passaruota mi toccherà farlo
Ma scusate l'ignoranza , non mi è mai capitato di doverlo fare...in cosa consiste esattamente il ripassare e/o allargare i passaruota (immagino cosa sia, ma vorrei sapere specificamente) e quanto circa costa?
Si tratta o di rifilare il bordino interno al passaruote oppure di passare con un rullo che schiaccia il bordino e ribomba il passaruote! Rifilare il bordino sei sui 200-250€ al passaruote con riverniciatura! Con il rullo sei sui 100€ massimo a passaruote e non devi riverniciare! Ma devi riuscire a trovare chi abbia il rullo e ti sappia fare il lavoro! Io ero arrivato a pensare di andare fino da rabanser a bolzano partendo da torino, ma alla fine adesso farò che far schiacciare il bordino, visto che me lo fa un carrozziere che conosco, tanto tra viaggio e tutto spendo uguale ma almeno non ho lo sbattimento di andare fino là! Ma se trovassi anch'io uno con il rullo più vicino, ma non lo trovo!!!!
pure io ho dovuto rifilare il bordino interno dei passaruota posteriori... in teoria non serviva ma il cabrio, oltretutto d'inverno con l'hard top, dietro è leggermente piu basso del berlina o del cupè ma c'ho messo 30 minuti... flex e via! poi una passatina di ferx e il gioco è fatto!
Magari Foto, HO I CERCHI SUL BANCONE, IN 4 SCATOLE !!! AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH, VOGLIO MONTARLI !!!!!!!!!!!!
Evviva Il Fai Da Te ! Mi sa che se ce n'è bigogno prendo in mano il flex pure io !!! Nessuno ha più attenzione di te nel fare la tua macchina mi avete messo l'ansia addosso con sti passaruota, domani provo ad appoggiare il cerchio nudo sulla macchina e vedo che impressioni mi fa.....e se ci facessi 7-800 giri di nastro isolante attorno non riuscirei a simulare un pò la gomma?