e aggiungo che ogni tanto di traverso ci vado anche io visto che la prima pista dista ad un ora di macchina da casa mia!...pero è anche vero che prima di "dare sfogo alla mia malattia" ragiono nel fattore sicurezza che nn vuol dire rispettare i limiti...ma vuol dire rispettare gli alti!
quoto ognuno è libero di fare quel che vuole senza compromettere la libertà altrui . . . . quindi quando proprio ti scappa . . . . . . . . . . pistaaaaaaaaaaaaa! NBnel senso te ne vai in pista e non rompi u caz!) io sinceramente non sono ancora riuscito a fare un controsterzo serio con questa macchina per paura l'ultima volta ne ho buttata una ..... mi sa che vado quando piove su uno spiazzale di quellli vuoti dove nn c'è nessuno e me la diverto ahahahahha
guardate che stile questo , con che dolcezza porta la macchina dove vuole [YOUTUBE] [/YOUTUBE] troppo forte , magari avere quel controllo
sarà la guida da destra? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. skerzo ovviamente!
comunque , niente scossoni o trasferimenti di carico bruschi , hai visto ? sara' la magia dell' 318 IS quelle si che erano macchine