cio nn vuol dire chiaramente che io nn faccia infrazioni...pero c'è una bella differenza tra superare il limite di velocita al fare un drift in piena curva a doppio senso!:wink:
arrestarlo e' la prima parola che mi e' venuta in mente come magari diceva qualcuno a me qualche tempo fa (magari qualcuno anche adesso) , pero' probabilmente ci rendiamo conto che queste son cazzate abbastanza gravi quando le vediamo fare ad un altro , e noi continuiamo a farlo da anni e' un manico davvero il tipo :wink:
beh un pò matto è a farlo cmq in una strada dove può succedere l'imprevedibile.... però penso anche che se quelllo era un vero manico la macchina di traverso la porta come molt persone portano la macchina senza drift, se non meglio. Quindi per me se è manico in parte se lo po' permette seno è un ********!
Di sicuro nn è un esempio da dare fare queste cose ma io ho postato il video xche cmq l'ha fatto bene in salita e cn il pieno controllo (o quasi) della macchina...quell'altro con l'm5 invece avrebbe potuto fare molto male a qualcuno...ma cmq siamo in un forum di bmw nn possiamo incolpare qualcuno quando siamo o siamo stati i primi a farle queste cose...
a prescindere dalla abilita nel farlo ci sono altri fattori da considerare...l'imprevedibilita di chi ti passa accanto...ripeto..preso dal panico xche pensa che gli stai venendo addosso chissa che casini combina e di che entità!..quindi..prima del.."manico" ci deve essere l'intelligenza!
confermo. si rischia di ammazzare qualcuno non sono un santo ma ho preso parecchia coscenza, e spero di prenderne ancora di più :wink:
Io nel vedere auto violentate a driftare mi infastidisco sempre di più, è uno spreco di risoprse assurdo. Detto questo, w la BMW e andiamo a casa, va.
Meglio che parli per te, dato che io non ho mai fatto una cosa del genere e sinceramente non me ne frega nulla di fare queste stron.zate. Al tizio del video con l'E34 gli auguro di non coinvolgere nessun altra persona quando diventerà parte integrante di un platano.
Giusto per rimanere in tema.. [YOUTUBE] [/YOUTUBE] Ma non sempre il drift è pericoloso...ma anche la velocità: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=JLpem_YoWv0&feature=related[/YOUTUBE]
riposto un video di tempo fa....a voi i commenti!MHA p.s. da notare in particolare il primo dei video...! [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=6hhFxzVSQYM[/YOUTUBE]
dai ma quello che ha il quasi incidente con la BMW si vede proprio che non è il suo sport. il problema è che si crede talmente bravo da riprendersi pure.
...cmq un altro fatto da considerare è che ci sono posti e posti...se lo si fa in strada(e lo si fa!!!) cmq è bene assicurarsi che nn ci sia nessuno in zona...almeno se fai un errore lo paghi solo tu!