molto rischioso.... soprattutto per la macchina che veniva in giu.... non vorrei essere stato al suo posto.... però bello e fatto bene...
Purtroppo ce ne sono tanti di video come questi. Fare certe manovre sulle strade pubbliche secondo me è da ritiro di patente immediato e sequestro dell'auto. Non capisco questi che si possono permettere una ///M e non spendono 100 euro per sfogarsi in pista ma rischiano la pelle e soprattutto quella altrui..
quello stava andando piano ed era controllato benissimo , guardate questo invece che caz..pita combina , da arrestare subito http://www.youtube.com/watch?v=a4e9AjJZFRE&feature=related
in effeti ripensandoci...azz...quanta incoscenza...e piu che incoscenza era prepotenza...voglia di fare i duri e vedere chi c'è l'ha piu duro...eeeee...son ragazzi...
era da tempo che non lo vedevo...vi confesso che la rpima volta che l'ho visto son rimasto senza parole davvero...BHA...
Ok ok,certe cose in strada non andrebbero fatte!ma è forse successo qualcosa in questo caso?si è forse fatto male qualcuno??parlare di arresto e di confisca dell'auto quando non è capitato nulla è da ipocriti perbenisti!i soliti bacchettoni sempre pronti a scagliare la prima pietra ma senza mai considerare prima i propri peccati!comunque sono cose che quasi tutti noi abbiamo fatto almeno una volta,lo avete ammesso voi stessi!e allora basta con sti commenti...Quando ste cose le fanno gli altri è uno scandalo,quando le fate voi o meglio noi...può passare..vero??Comunque quell'autista ha una E34 come me ed è un manico a guidare!
perdonami...ma se si ragiona cosi questo mondo sarebbe un far west...è logico che anche se nn è successo nulla comunque è pericoloso...ma a prescindere che sai il fatto tuo o meno...la reazione degli altri nn potrebbe essere sempre passiva...potrebbe succedere che dallo spavento qualcuno sbagli manovra e ti venga pure addosso...quindi l'incoscenza c'è...che lo si voglia ammetere o no...
Certo,ma parlare di arresto e confisca del veicolo è quantomeno osceno!in galera ci vai se ammazzi qualcuno,forse......non se fai un drift senza fare danni ad alcuno!poi è ovvio che guidare così è pericoloso e non va fatto su strada!ma ripeto,son cose che abbiamo fatto tutti almeno una volta...quindi evitiamo commenti esagerati ed ipocriti per favore...
e quante sono le probabilita e a qualcuno nn lo ammazzi?....ora come ora nn lo farei mai...almeno li...li nn esiste correzzione..se sbagli ammazzi una famiglia!!!!!ecco...io dico..xche punire a danno fatto e basta?..io giorno x giorno penso a quando ho il bambino in macchina...e prego il signore di nn incontrare un cxglixne simile quando sto in macchina...sarei ipocrita?
Guarda,in parte ti do ragione ed in parte no!mi da solo fastidio la solita alzata di scudi da parte di gente che ha avuto in passato comportamenti analoghi,ripeto,si guarda sempre ai peccati degli altri e mai ai nostri!comunque son d'accordo con te che queste cose in strada non vanno fatte!ma la libertà ad una persona,va tolta quando commette qualcosa di veramente grave e che ha provocato danni concreti!se i danni non ci sono,il multone è più che sufficiente!
veramente questa dovrebbe essere una cosa che dovrebbe tranquillizzarti invece che darti fastidio....ti faccio proprio questa domanda....io qualche annetto fa ero un vero delinqueste stradale,e nn solo....poi sono cresciuto e ho preso coscenza ...preferisci che io abbia preso coscenza o che ci sia un delinquente in piu in strada??xche quella anche è una forma di delinquenza se si mette a rischio la vita altrui...
Eh ma c'è gente che ancora oggi assume questi comportamenti pericolosi alla guida...però critica gli altri...tacendo sulle proprie malefatte...e questo sinceramente mi da fastidio!poi è ovvio che siamo tutti contenti per quelli che come te si sono ravveduti diventando più prudenti nel proprio stile di guida!:wink: