scusa la domanda ma è un rivestimento o full carbon. perchè dalle prime foto e queste mi sembra di vedere parti di metallo.
telaietto originale pannello in carbonio unico modo per non buttare completamente un cofano competition da 1400€ e unico modo per essere legale
eheheh :wink: io ho fatto il tetto della mia m3 rivestendolo di vero carbonio e il risultato è fantastico. se non lo dico tutti pensano abbia sostituito il tetto in lamiera con quello full carbon. Complimenti
Ecco ma non mi è ben chiara una cosa, allora in pratica hai preso il cofano del M6 "CP" poi lo hai rivestito con una pellicola di-noc effetto carbonio e poi gli hai passato il lucido giusto?
Ha sostituito la lamiera del cofano con un pannello in carbonio ad-hoc, mantenendo il telaio esistente. Nessuna pellicola. Anzi, se noti, l'effetto del carbonio vero, una volta verniciato trasparente come comanda, assume un effetto tridimensionale. La pellicola non lo potrà mai simulare...:wink:
In Poche Parole un lavoro coi fiocchi!!! immaginavo che era impossibile ottenere un effetto simile con la pellicola... :wink:
non mi dire così le cose vanno fatte con calma :wink: poi così è come una bella pietanza, uno se la gusta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azzo, me l'ero persa.... Mi iscrivo immediatamente anchio!!! Complimenti x il cofano, è davvero fantastico!!!!!!