Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una informazione da chi possiede da un po' la nuova M5. Da ieri pomeriggio quando uso l'auto in S 5 la 3a marcia entra dopo circa un secondo. Vedo il display che lampeggia e sento chiaramente che manca tiro, dopo circa un secondo sul display compare 3 fisso e l'auto si rimette a tirare. Ho provato a spegnere e riaccendere più volte (manco fosse un'auto con windows....) ma lo fà uguale, e ogni tanto lo fà anche in S3. Se la metto in D fà schifo sempre e comunque pertanto non è utile per la diagnostica. Prima di portarla in BMW (perchè se è veramente un guasto NON FRENO davanti alla vetrina....), volevo sapere se è una cosa da considerarsi 'normale' in certe condizioni Specifico che i liquidi erano a 100°, provata su superstrada Grazie per il supporto !
io ho la M3 manuale...ma quando lampeggia credo voglia dire ke la frizione è ancora staccata...falla vedere...
Però cerca di frenare davanti l'entrata!! ...e se freni, fallo piano, altrimenti ti addebitano anche l'asfalto consumato davanti l'entrata!!
forse ti diro una cosa stupidissima, ma apri e richiudi il cofano, perchè molto spesso dei problemi dell'smg sono dovuti al fatto che i sensori messi nel cofano, per vedere che è chiuso (e sulla m3 sono 2 i sensori) magari non sono schiacciati bene, con il risultato che il cambio lampeggia ecc magari non è il tuo prob, anche se vista la banalità lo spererei, ma provare non costa nulla
quoto! Prova ad aprire e chiudere il cofano... con l'M3 E46 è capitato a molti di vedere la marcia sul display lampeggiare, e la causa era il cofano non perfettamente chiuso.
Non vorrei portarti sfortuna ma mi ricorda tanto il mio vecchio e maledetto SMG 1 Non te lo auguro, altrimenti... auguri e armati di tanta pazienza (e magari di pistola)