oggi giusto per lo sfizio di provare le cose..il mio rottamaio..mi ha prestato un modulo luci LCM III con versione softw 4.2 disconesso il mio modulo vers sw 4.0 ho connesso il 4.2.. risultato ovvio.. funzionanti.. anabb xenon..luci posizione..fendinebbia ant e post..luci targa sottoporte..posizioni post arresto e plafon interne..hazard.. NON.funzionanti.. abbaglianti e frecce.. giusto a titolo di info..
oggi ho rifatto gpl..10 euro a 0.60 al litro..16.40 litri..precedentemente ho percorso 180km..con circa poco più di 17.50 litri diciamo quasi 20..quindi un consumo di circa 9-litro..direi negli standard del 520 ì.. ho come la sensazione che tirando a gpl l'auto vada più forte..nella mappatura la carburazione è ok..forse una ricontrollatina nella compensazione agli altri regimi..
stò cercando di fare l'ordine in germania del modulo luci..ma putroppo devo aspettare la risposta del tizio che lo vende se spedisce in italia o nò... bà.. è assurdo..
ordinato il modulo.. sarà quì verso la fine del mese..primi del prossimo..è un sw 4.0 rarissimo..nel futuro varrà più lui che tutta l'auto che cè intorno.. speriamo bene.. - - - - - aggiornamento post - - - - - OT...cabrio leggo solo ora che cerchi una M3..cè nè una a velletri dove ho casa ma che io sappia il tizio non la vende..se non sbaglio la cabrio è quotata leggermente di meno che la coupè..o sbaglio??
Grande! Cambio manuale??? Per la quotazione, non è il contrario, i cabrio valgono molto di più, e con cambio manuale in Italia non ce n'è in vendita nemmeno una (tralasciando gli annunci dove scrivono "manuale" poi dalle foto degli interni sono SMG II...). Grazie mille per l'interessamento comunque! :wink:
cabrio prova a cercarle in germania o svizzera..con il cambio manuale..certo che la m3 e46 è un bel missile..immagino..io invece ad averci un pò di spiccioli..farei un pensierino..su una cosetta vista su autoscout..sulla quale poi farei dei lavoretti..senza spendere chissà cosa..
M5 E39? PS: Già le cerco all'estero, ma è dura pure li, per tanti motivi, ma non voglio inquinarti il topic :wink:
OT.. tranquillo..nò non la m5 non pretendo tanto .parlavo di un'honda crx v-tec..un pò più abbordabile ripetto all'm5.. trovare una m3 e46 manuale è un'impresa.. fine OT
aggiornamento.. la centralina lcm 3 per le luci è partita dalla germania..più di una settimana fà ed è in italia..il problema è che a tutt'oggi non mi è arrivato nulla..alle poste con i due codici che ho non gli risulta nessun pacco..magari è ferma chissà dove.. sul sito dhl tedesco è scritto che è in italia..mà speriamo bene..
lo spero CRINO..anche perchè le consegne dalla germania..alcune sono lunghe..come attesa..io aspetto basta che alla fine arrivi.. AGGIORNAMENTO.. oggi ho terminato la manutenz dell'impianto gpl..con l'ultimo intervento..sotto garanzia..un piccolo difetto che l'impianto si portava dietro da un paio d'anni..la valvola di carico del gpl era difettosa aveva la sferetta d'acciaio incollata all'o ring..e rendeva difficoltoso il rifornimento..caricando poco gas per volta..adesso carica che è una bellezza..
No non mi piace per niente, oltre al fatto che si è rotto al 90% dei miei amici che l'hanno avuto su M3 E46, ma comunque anche se fosse stato affidabile ho la fissa del cambio manuale :wink: PS: Siamo OT, se vuoi c'è il topic in firma, e grazie per l'interessamento :wink:
AGGIORNAMENTO.. putroppo del pezzo non se ne vede l'ombra..a giorni paypal mi rimborserà i soldi e fine della questione..