gennaio è partito ..e conto di portarla verso il 15 quando dal mio mecca le acque si sono un pò calmate..
oggi sono arrivate da berlino tutte le guarnizioni della testa motore..e il 21 febbraio la e39 entra dal meccanico..
..il prossimo passo sarà e Riccardo già lo sà di montare i fanali anteriori della restyling..gli angel eyes per capirci..questo per dargli un tono un pò più attuale..
non capisco l'ostinazione contro le frecce arancio!! Ad ogni modo cambi i fari, ok... ma poi se non cambi paraurti fasce laterali, fanali posteriori e reni del cofano rimane sempre e comunque un prerest....come dice puccio "minestrone". A mio avviso visto che i fari li hai, comincia a guardarti in giro procurati l'occorrente e poi fai un o step unico. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto ! avendo avuto una e39 pre rest (520i berlina del '97), anche secondo me le frecce arancio non sono male ! anzi anche a me piacciono ! la cosa migliore secondo me sarebbe lasciare una pre rest. originale senza modificare nulla ! poi ognuno.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, mi ricordo ne avevamo parlato.. comunque da appassionato di e39 ti consiglio di lasciarla originale ! poi ovvio fai come vuoi ! quoto [MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION]..
Vi diro'.. che le frecce arancio mi piacciono anche nel restyling ! La mia ex.. :wink: Nelle e39 pre rest. e rest. le ho avute di tutti i colori ! .. meno che bianche ! ( pre rest !)
Io la E39 la aggiornerei solo se coerentemente agli anni di produzione. Difatti quando passi agli xenon sulla tds (1996) non vidi proprio gli angel, ma i normali Hella a freccia gialla con lenticolare per lampada allo xenon.
purtroppo oggi per far girare un pò il motore della e39 ho dovuto fare la mia cazzata di turno..porca vacca !! ho collegato la batteria al contrario..sono un disastro..lo ammetto.si sono azionati i tergicristalli e il lavavetro..fanali accessi e ventola clima accesa....stacco i poli e ricollego tutto 3 fusibili saltati..ma la pompa della benzina non parte se l'ho bruciata mi suicido..il resto pare che funzioni secondo voi ho fottuto qualche centralina?
Certo, ovvio che invertendo i poli e' molto probabile bruciare qualche centralina.. Mi sembra strano che non ci sia qualche fusibile dedicato per questi errori ! imperdonabili !! mi dispiace !! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai controllato anche questi fusibili ? (sono protetti e di colore nero.) hostare immagini caricare immagini potrebbe essere saltato uno di questi.. prova ! poi ci sono i vari rele'.. poi le centraline..
allora ragazzi la situazione è la seguente..ieri dopo il consiglio del buon Riccardo ho controllato i fusibili del vano portaoggetti e ne ho trovati 4 bruciati..ho provato ad avviare il motore ed è partito..oggi ho preso una batteria nuova e collegandola il motore è partito non mezzo giro..ho fatto un giro vicino casa ed pare tutto a posto come gestione motore..inoltre si accendono le luci abitacolo il quadro strumenti...funzionanto le elettroserrature del portellone post e del lunotto.e anche delle 4 porte funzionano...le luci posizioni ant e post..luci arresto..frecce e triangolo..e abbaglianti..funziona anche il motore dello specchio dx e il climatronic...NON FUNZIONANO..il motore dello specchio sx...le luci anabbgl xenon...la radio bmw business...il compressore sospensioni..(ma però sono cariche..e a livello)...e questo è tutto al momento...altre funzioni dovrei verificarle ad auto accesa..devo verificare i fusibili di potenza nel box vano batteria di cui parla riccardo..adesso è tardi domani pomeriggio verificherò..attendo altri suggerimenti ne frattempo..ringrazio Riccardo..e voi tutti ..nel frattempo..edo..BMW...forever...
M52..reloaded... Per la radio fusibile dietro di essa, per le livellanti i fusibili sono dietro a dx ma penso che lo sai vero? Le centraline xenon??? Se servono io ne ho 2 in più eventualmente.... Ti è andata di lusso!!!! PAZZO! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dagli UFO