M52..reloaded... | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

M52..reloaded...

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da edoardo z, 29 Maggio 2014.

  1. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Bene, foto poi quando sarà assemblata. E via lunghissime galoppate autostradali!
     
  2. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    la userò tutti i gg in autostrada che è praticamente la strada che faccio per andare al lavoro
     
  3. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Bene bene.
     
  4. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    gennaio è partito ..e conto di portarla verso il 15 quando dal mio mecca le acque si sono un pò calmate..
     
  5. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    oggi sono arrivate da berlino tutte le guarnizioni della testa motore..e il 21 febbraio la e39 entra dal meccanico..
     
  6. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.918
    13.385
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    \\:D/
     
  7. sr.

    sr. Amministratore Delegato BMW

    3.992
    849
    9 Giugno 2012
    Clerville
    Reputazione:
    219.948.588
    E61
    Quoto !! :biggrin:
     
  8. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    ..il prossimo passo sarà e Riccardo già lo sà di montare i fanali anteriori della restyling..gli angel eyes per capirci..questo per dargli un tono un pò più attuale..
     
  9. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    no ti prego non farlo sennò vien fuori un minestrone
     
  10. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.918
    13.385
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    non capisco l'ostinazione contro le frecce arancio!!

    Ad ogni modo cambi i fari, ok... ma poi se non cambi paraurti fasce laterali, fanali posteriori e reni del cofano rimane sempre e comunque un prerest....come dice puccio "minestrone".

    A mio avviso visto che i fari li hai, comincia a guardarti in giro procurati l'occorrente e poi fai un o step unico. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. sr.

    sr. Amministratore Delegato BMW

    3.992
    849
    9 Giugno 2012
    Clerville
    Reputazione:
    219.948.588
    E61

    Quoto ! avendo avuto una e39 pre rest (520i berlina del '97), anche secondo me le frecce arancio non sono male ! anzi anche a me piacciono !

    la cosa migliore secondo me sarebbe lasciare una pre rest. originale senza modificare nulla ! poi ognuno.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. sr.

    sr. Amministratore Delegato BMW

    3.992
    849
    9 Giugno 2012
    Clerville
    Reputazione:
    219.948.588
    E61
    Si, mi ricordo ne avevamo parlato.. comunque da appassionato di e39 ti consiglio di lasciarla originale ! poi ovvio fai come vuoi !

    quoto [MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION]..
     
  13. sr.

    sr. Amministratore Delegato BMW

    3.992
    849
    9 Giugno 2012
    Clerville
    Reputazione:
    219.948.588
    E61
    Vi diro'.. che le frecce arancio mi piacciono anche nel restyling !

    La mia ex.. :wink:

    [​IMG]

    [​IMG]

    Nelle e39 pre rest. e rest. le ho avute di tutti i colori ! .. meno che bianche ! ( pre rest !) :mrgreen:
     
  14. beckervdo

    beckervdo

    56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Io la E39 la aggiornerei solo se coerentemente agli anni di produzione. Difatti quando passi agli xenon sulla tds (1996) non vidi proprio gli angel, ma i normali Hella a freccia gialla con lenticolare per lampada allo xenon.
     
  15. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    purtroppo oggi per far girare un pò il motore della e39 ho dovuto fare la mia cazzata di turno..porca vacca !! ho collegato la batteria al contrario..sono un disastro..lo ammetto.si sono azionati i tergicristalli e il lavavetro..fanali accessi e ventola clima accesa....stacco i poli e ricollego tutto 3 fusibili saltati..ma la pompa della benzina non parte se l'ho bruciata mi suicido..il resto pare che funzioni secondo voi ho fottuto qualche centralina?
     
  16. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    può essere..
     
  17. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.918
    13.385
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    M52..reloaded...

    Credo anch'io di si!! :fear:

    Inviato dagli UFO
     
  18. sr.

    sr. Amministratore Delegato BMW

    3.992
    849
    9 Giugno 2012
    Clerville
    Reputazione:
    219.948.588
    E61
    Certo, ovvio che invertendo i poli e' molto probabile bruciare qualche centralina..

    Mi sembra strano che non ci sia qualche fusibile dedicato per questi errori ! imperdonabili !! :dangerous

    mi dispiace !! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    hai controllato anche questi fusibili ? (sono protetti e di colore nero.)

    [​IMG]

    hostare immagini

    [​IMG]

    caricare immagini

    potrebbe essere saltato uno di questi.. prova !

    poi ci sono i vari rele'.. poi le centraline.. :-k
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Febbraio 2015
  19. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    allora ragazzi la situazione è la seguente..ieri dopo il consiglio del buon Riccardo ho controllato i fusibili del vano portaoggetti e ne ho trovati 4 bruciati..ho provato ad avviare il motore ed è partito..oggi ho preso una batteria nuova e collegandola il motore è partito non mezzo giro..ho fatto un giro vicino casa ed pare tutto a posto come gestione motore..inoltre si accendono le luci abitacolo il quadro strumenti...funzionanto le elettroserrature del portellone post e del lunotto.e anche delle 4 porte funzionano...le luci posizioni ant e post..luci arresto..frecce e triangolo..e abbaglianti..funziona anche il motore dello specchio dx e il climatronic...NON FUNZIONANO..il motore dello specchio sx...le luci anabbgl xenon...la radio bmw business...il compressore sospensioni..(ma però sono cariche..e a livello)...e questo è tutto al momento...altre funzioni dovrei verificarle ad auto accesa..devo verificare i fusibili di potenza nel box vano batteria di cui parla riccardo..adesso è tardi domani pomeriggio verificherò..attendo altri suggerimenti ne frattempo..ringrazio Riccardo..e voi tutti ..nel frattempo..edo..BMW...forever...
     
  20. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.918
    13.385
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    M52..reloaded...

    Per la radio fusibile dietro di essa, per le livellanti i fusibili sono dietro a dx ma penso che lo sai vero? Le centraline xenon??? Se servono io ne ho 2 in più eventualmente.... Ti è andata di lusso!!!! PAZZO! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Inviato dagli UFO
     

Condividi questa Pagina