si accende per segnalare che c'è stata una manomissione, fine. ripeto, se si accende non si può togliere, resta acceso e basta.
oggi su una statale ho dato la prima tiratina 180kmh...e tutto pare vada bene..ho mantenuto un'andatura di 150-160kmh..dove non c'erano gli autovelox..e a codice dove c'erano..clima acceso..138km con 17.50 litri di gpl..penso che dovrei far meglio a 120 kmh e cruise control..
AGGIORNAMENTO !! circa un anno fà percorrendo una rampa in uscita sul raccordo anulare ..urtando sotto al muso con un pezzo di legno lasciato lì..si staccò insieme a una parte in plastica il sensore della temp esterna...segnandomi sul display -40 °..oggi mi è arrivato il sensore nuovo e l'ho ricollegato..fascettandolo a dei cablaggi lì vicino..gradualmente il sistema ha aquisito il valore della temp esterna fino a i 30° attuali..
Credo che ci siano cavi anche più economici per il ntebook da usare con Win Xp, ma chiediamo ad [MENTION=22747]____ANGEL___[/MENTION] che è molto ferrato in materia.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?344940-Diagnosi-e-programmazione-BMW-tutto-ci%F2-che-serve vari prezzi
la mia ha la presa obd1 circolare...premetto che non farei programmazioni ma solo diagnosi cancellazioni di errori..