sè ...buonanotte puccio.....il tetto era in lamiera rivestita di quella plastica nera tipo quella delle auto americane..tipo rivestimento vinilico..leggermente sbruzzoloso. nel. carbonio si vedono chiaramente le fibre..incrociate..che sono gialle e nere...probabilmente quel rivestimento lo ha messo lui..
allora perdonami ma era un orrore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> su una volvo 240 lo posso comprendere, su una cadillac degli anni '80 anche. e basta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedendo il titolo della discussione, mi chiedo tra quanto gripperà la mia senza cambiare olio. (18000km fatti è rimasto solo un led verde).
potrei anche essermi sbagliato..ma il tetto tranne i montanti era nero opaco ..con l'effetto descritto..io ero sul mio autobus un pò alto e la e46 era a 2-3 metri da mè...per farti un esempio hai presente le nuove audi a3 con il tetto nero e il resto in tinta bè così..
x faso.. io ho grippato..perchè ho contunuato a marciare all'ultimo senza liquido di raffredd..senz'olio fondi..cioè inchiodi bronzine..e tutto ciò che è intorno.. il mio motore se lo avvio si accende..facendo un rumore ciclico..ma gira se fosse fuso di bronzine sarebbe inchiodato..credo
nell'85 mio fratello aveva il ds 6 posti col tetto in vinile,.......... e non era niente male. ma l'm3 NOOOOOOOOOO!!!
guarda che ho capito che fasolini l'olio lo mette nel motore..quello che ho scritto era per sottolineare la differenza tra "grippare" e "fondere"..senza olio fondi...con l'olio vecchio..alla lunga la lubrificazione viene meno..qualcosa succede.. p.s. oggi ho rivisto la e46 m3 e riguardandola mi sà che ha il tetto in carbonio..forse verniciato..è nero..opaco..un effetto simile alla carta adesiva nero stealth....che và di moda adesso..
ehm..ho chiesto al propietario..è in carbonio.......con puccio non la si spunta....però quanto è bella ragazzi..non cè un cxx.o da fare..una motorsport spunta anche in mezzo alle gran turismo..
quoto ! le M motorsport sono il top ! ma le mie preferite sono : m3 e30,m3 e46, m5 e39. oggi, non avessi le mie e39.. mi prenderei una m5 e39 ! ps. m5 e39.. perche' non arrivo a percorrere 10milachilometri l'anno, ultimamente.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho mai commentato, ma ho seguito fin dall'inizio la discussione con interesse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora iniziato il trapianto? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />