bhè allora metti apposto la tua....compresa la manodopera e un bel tagliando entro i 1000 euro dovresti starci....!!ma è una ditta che rigenera motori??cosa è?
è un consorzio di officine di rettifica e autodemolitori...i quali smontano ricambi sia da revisionare come cambi manuali e automatici che motori..vengono smontati solo su vetture che entrano sane cioè non incidentate..o comunque con il vano motore non urtato..poi questi gruppi cambi + motori..vanno in queste officne di rettifica..dove vengono selezionati..e provati su banchi prova..passano solo quelli che risultano funzionanti..come analisi di gas di scarico..rumori ..regolarità di funzionamento all'aumentare dei giri ed altre cose..
è come uno che ci sta dalle mie parti.....i pezzi vengono presi da auto regolarmente demolite e il pezzo è fatturato e puo' arrivare fino ad una garanzia di un'anno.....poi hanno ovviamente pezzi in cui corre il rischio chi l'acquista.
M52 grippato!! Io ho preso un m54 256S5 325i per un mio amico da aprire e farci un po di tuning spinto 1250 euro un motore dichiarato 45mila km e che una volta aperto era più che perfetto e praticamente nuovo, le fasce non erano ancora completamente rodate, cinghie pari al nuovo, basamento pulito e perfetto come su auto nuova! Dei miei amici meccanici da questi consorzi comprano molto materiale da diverso tempo e non hanno mai avuto problemi.
bè se ci pensi ho preso un motore che ha quasi gli stessi km di quando io ho preso la mia e39..che ne aveva 175.000.. comunque montare organi meccanici di un motore usato su un'altro..è un'operazione che si può fare..ma và prima lavorato..
bene, ora prima di montarlo approfittane e cambia pompa acqua e valvola termostatica che è meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
x puccio.. non sò se lo avevo già scritto precedentemente..ma monto nuovi..kit frizione..valvola termostatica..pompa acqua..e tubazioni..e kit guarnizioni vanos..dato che lo controlliamo.. x faster.. tubazioni speciali..dove le posso trovare..e che affidabilità hanno nel sopportare gli sbalzi termici ..grazie??? inltre farò il trattamento completo..cioè lavaggio..+trattamento della sintoflon... fast mi hanno detto che il trattamento PET..và versato a motore acceso al minimo..ti risulta..?
faso il radiatore non dovrebbe avere problemi..almeno dall'ultimo esame visivo la perdità era localizzata nel manicotto inferiore..lato vaschetta espansione per capirci..ciò non toglie che faremo un test di tenuta idraulica sul radiatore..che già mi dice se lo devo sostituire..oltre la pulizia...
manicotti silicone Samco, non sono facile da reperire, ma durano una vita e non pendi molto...penso che un centinaio d'euro trovi i tuoi...
ioli posso pure spende 100 euro per li manicotti..ma quando rottamerò la macchina devono essere ancora sani.e perfetti..
a fast oggi mentre aspettavo l'assistente del mio scuolabus..ho visto arrivare un genitore in e46 m3..bellissima..tetto nero in vinile .. argento metallico..cerchi da paura..tipo style rovesciati..con i raggi neri e il cerchio in alluminio ..fà davvero sfigurare le altre perfino una jaguar..