, la cosa non mi stupisce . . la maggior parte delle donne considera le auto tutte uguali o quasi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (super car a parte) ribadisco . . una e39 e' per sempre ! (per me)
fast se devo prendere un'auto come quella di questo annuncio preferisco 20 volte la mia che ha 228.000 km..ricondiziono il motore e me la tengo per altri anni...non mi interessa se spendo di più..ma alm,eno quello che ho lo conosco mentre un'altra auto nò...avesse pure i sedili con il massaggio..
guarda che non ti ha proposto di acquistarla, stava facendo una mera considerazione sui km di quella vettura..
se ti interessa una 525 tds anno'99 blu notte perfetta 150.000km ci sta uno dalle mie parti che la vende....berlina....ci ha messo anche i cerchi dell'e60.....
i cerchi della e60 su e39 . . , su e39 il meglio sono i style 32 o style 81 ! ( per me ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'auto è questa sr....http://www.subito.it/auto/bmw-525-tds-e39-1999-1999-barletta-andria-trani-73085544.htm io la conosco dal vivo.....
bello il colore ! cosi' a vedere le foto e' tenuta molto bene ! si, per uno che cerca una e39 (e si accontenta del tds) e' sicuramente da andare a visionare e provare ! ps. mi piace anche perche' non e' stata "snaturata" con modifiche . . (unico appunto i cerchi non mi piacciono, e i fari ant. e post. preferivo gli originali . . non perche' non mi piacciono ma perche' non sono i suoi.. si possono accettare !)
..e quali sarebbero gli interni M sport??? e le luci a led di serie??? ...mmmmh questa e39 con quei cerchi non mi piace assolutamente.. quoto [MENTION=45114]sr.[/MENTION]
Spettacolare questa!! Nella foto della pedaliera si vede benissimo il segno dell'usura del poggiapiede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il resto è quasi nuova!!
si ! questa e39 e' la dimostrazione della qualita' dei materiali ! (ovvio e' stata anche tenuta con cura) ma sarei curioso di sapere se la meccanica e' originale . . mah !
anch'io stavo facendo una considerazione...puccio..se non volevo consigli non aprivo il 3d ..stò valutando tutte le opzioni..compresa quella del faso a cui avevo pensato..smontare la valvola termostatica riempire le intercapedini di liquido rimontarla..manicotto nuovo radiatore pieno..farla partire e vedere se marcia...se funziona almeno la sfrutto.. certo che se brucia olio..meglio lo scooter..
il colore è simile al mio un montreal..gli interni anche se non i pelle sono comunque chiari..il chè non è male perchè contrastano con il blu esterno e il nero del cruscotto..la plancia è metà chiara..buono..per i cerchi e per i fari quelli si cambiano..eventualmente farei il cambio con i miei.. tutto bello ma non se ne fà nulla..
ho casualmente trovato questa, che apparentemente è davvero bella. ha un motore molto affidabile e la muove molto più disinvoltamente. è messa fuori come 525, in realtà è una 523i. magari ti ritirano la tua "fusa" e aggiungendoci poco, te la porti a casa. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=238157747&asrc=st|sr e spendi meno che a rifare il motore.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226383424&asrc=st|sr io propenderei per qualcosa del genere e tagli la testa al toro.....
ragazzi ho trovato un motore BMW 206S3 DI 180.000KM effettivi..e collaudato al banco..perfettamente funzionante..completo del gruppo aspirazione..accensione..e alimentazione..in settimana dovrebbe arrivare..ha la garanzia di un mese dalla consegna..nel quale se ha problemi viene prelevato-rispedito un'alto tutto a spese loro.. in questo modo i tempi di tutto si accorciano..dato che il motore in massimo due giorni è in officina..l'altro lo tengo come ricambi..
crino sarebbe da farci un pensierino..a avere quella cifra..perfetta per i viaggi e per casa lavoro ..nel mio caso 13.600 l'anno .forse sprecata.. un ragazzo rumeno che lavora in azienda con mè ha quel motore montato su e46 touring..con modulo aggiuntivo e dice che è un treno..5 persone + bagagliaio pieno le salite non le vede propio..