E' vero, il kat sarebbe fuorilegge, però come te lo scoprono? E soprattutto, dato che sono pensati per le auto attuali euro 3/4 (infatti i brain mi pare che fossero dichiarati compatibili con norme euro3) e che la nostra è euro2, probabilmente andremmo alla revisione facendo meno fumi del dichiarato, oltre al fatto di avere dei gas che fluiscono in modo più regolare e diretto... dovrebbe cambiare 1po' anche il sound oltre appunto a far guadagnare (sia in termini di coppia e cv, che di inquinamento che diminuisce ). I collettori direi che costano decisamente troppo e sono troppo evidenti come mod In effetti sono 300km, 3orette di strada... massì direi che si può fare, così almeno ti becco una volta finalmente! Però non voglio vedere automediche diesel nei paraggi eh!
Bene Bene Bene!!! Davvero un'ottimo lavoro Carlo....il 2.8 non potrà darti altro che soddisfazioni...non conta quanti cavalli hai ma la razza dei cavalli che hai e quelli del dueeotto hanno "6" palle così!!!
Ciao Carlo, leggo solo ora. Bel lavoro. In pratica hai fatto quello che io cerco da sempre ma, un po' per pigrizia e un po' perchè usando poco la macchina non voglio buttarci soldi dentro. Piu' coppia a basso numero di giri. Fantastico. Complimenti ancora.
Grazie Peppone già oggi nel lungomare è stata apprezzata Dalla Dim Sport, esiste un buonissimo help desk, molto rassicurante, ad esempio c'era un valore "vanos" 001 e dovevamo capire se ritoccarlo.... l'help desk ci ha dato ottima risposte Grazie Ale
Duse Cristiano me l'hai suggerito tu, e il bello è che 11 anni fa c'ero già stato con la 320d e46 e l'avevo dimenticato Proprio un altro guidare, personalizzato Ti aspetto Francè, sarà uno spettacolo affiancarle L'hai guidata ..... su 100 metri peccato...c'era traffico .... la prox meglio, grazie Alfrè !! Grazie Capo !
Se vieni ad Adria ti faccio cambiare idea vedrai cosa deve e cosa non deve fumare nelle vere macchine Grazie a tutti ragazzi
Mi sono perso qualcosa :) Cosa ci fa una Z3 sotto le tue zampette??? Riesci a farti dare/stampare/scansionare la prima rullata e quella ottimizzata che monti ora? Vorrei vedere bene dove e' riuscito a riempire. Interessante comunque che da 5000 a 6000 sia piatta la curva della potenza. Sembra quasi la curva dei moderni turbo "limitati" elettronicamente in alto. Il filtro aria che hai messo e' a pannello?
Caxxarola ci siamo persi un pochino (io continuo a invitarti ma tu se non giri al Ring niente) Eravamo cotti e son scappato via dall'officina, i file li legge il loro programmino ma con lo stamp in settimana entrante mi darà tutte le videate giuste anche quelle di confronto:wink: In realtà nella "ok" eravamo anche più bassi e con la "Final" abbiamo migliorato anche gli alti, ma se ci son consigli, ovviamente è un lavoro migliorabile :wink:
Davvero un bel lavoro Carlo, lo trovo molto ben eseguito, e vedo davvero pochi sbocchi per un eventuale miglioramento. Capita giusto a fagiolo questo tuo post, perchè ho preso i collettori in inox, e dovevano arrivarmi già ieri, perciò al più tardi li avrò martedì. Se non trovo qualcuno che sia sufficentemente preparato qui da me, provvederò ad avvisarti e a fare un viaggetto in quella direzione...........
Pensavo di non farlo, anche dopo molti consigli positivi, ma dopo che me l'hai detto tu non ho più dubbi!!!!
Quando vai, salutalo da parte di Alessandro di Rovereto, l'amico di Enrico Lena, della stilografica, e chiedi mooolto sconto
Dentro di me lo sapevo che conoscevi Enry!!!! Grande!!!! E' un carissimo amico di famiglia!!!! Allora te lo saluto!!!!