ah ok ora ci sono. in effetti avevo pensato a quelle ma mi era venuto il dubbio ci fossero delle altre. @nicol320: bei cerchi, cosa sono? hai la vernice bicolore?
quali intendi? quelli sopra sono gli style 122 e è un photoshop, quelli sotto sono i miei, BBS RX, ma non sono bicolore!
sì, intendevo i BBS. per la vernice, invece, intendevo quella dell'auto. nella foto da dei riflessi sul verde.
makepalle2002 daje na lavata a quel povero motore porello che zozzo... i riflessi verdi son un effetto creato dai vetri che originali bmw han un minimo scurimento in tono verde
no no...è che sopra, non si vede, ma c'è un telo verde, e il sole si rifletteva così sull'auto! io nemmeno c'avevo fatto caso...
aggiungo per dovere di cronaca che l'M52 si riconosce bene per la forma piu' stondata dei collettori, e perche' sono ben piu' piccoli di quelli dell'M50. Si dice lascino passare un 40% in meno di aria Riccardo
si cosi' tanta. Sono stato riprogettati da zero per l'M52 per ridurre i consumi, e ottenere la stessa cavalleria. Infatti una delle modifiche piu' gettonate in america e' appunto mettere i collettori dell'M50. Piu' aria passa, piu' benzina ci metto Riccardo
ma che belle notizie.....io parto super avvantagiato...non lo cambieirei mai il mio motorino...tranne che per un ///
scusatemi ma io ho la stessa curiosità, ed il discorso dei collettori di aspirazione non l'ho capito tanto bene. la mia è del 91 quindi in origine montava un M50B20. il precedente proprietario mi ha detto che il motore è stato sostituito con uno piu recente, ma non mi ha saputo dire che tipo, se il M50TUB20 o il M52B20. sicuro che non è il primo equipaggiamento, perche ha il vanos, sapreste dirmi dalle foto che modello è?, o se sul blocco c'è qualche stampinatura da cui poterci risalire?? ecco le foto:
Se non vado errato: dopo il restilyng del 96 c'era pure il restilyng del vanos (solo a livello estetico!) Vado ancora a memoria: cambiava anche il tappo del filtro dell'olio... il alluminio sulle "vecchie" il plastica nera sulle "nuove"...