M5 TOURINGvsRS6 AVANTvsE63 AMG

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Tonyriskio, 27 Marzo 2008.

1. Tonyriskio

Tonyriskio Collaudatore

287
    18
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    177
    BMW
    Oggi è apparsa su Autoblog questa prova/confronto:

http://www.autoblog.it/post/13276/f...t-bmw-m5-touring-mercedes-e63-sw-amg#continua

Cosa ne pensate di questi station da 500 e passa Cv e 2 tonellate??

Certo che ormai stanno arrivando a dei limiti di prestazioni pazzesche...sul dritto!

L'unica cosa che penso e che fermarli è sempre più difficile...infatti la RS6 ha in opzione i freni in carboceramica...e ci credo con 2136Kg!!!

...esprimetevi...

2. M.moro

M.moro Primo Pilota

1.034
    5
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    18
    RIPRESA PATENTE -30GG! POI m3
    Pensavo che autobild fosse una buona testata ma non è così.
    L'audi e la mercedes potranno vincere nelle prestazioni pure ma in pista non cè minimamente storia, anche geremy di TG che odia le bmw ha detto che m5 in pista è superiore alle avversarie di categoria.
    Sono molto deluso....

3. Tonyriskio

Tonyriskio Collaudatore

287
    18
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    177
    BMW

...si obbiettivamente la RS6 mi sembra un pò un carro, tra cambio automatico e quello che pesa....forse la E63 è un pò più leggera ma ha comunque anchessa un convertitore di coppia e non un elettroattuato, e poi non ha l'autobloccante... percoò penso che la M% dovrebbe essere forse la migliore.

L'unica che comunque ho provato è la M5 touring e le altre non saprei...ho avuto un pò di tempo fa una E55 AMG Kompressor vhe andava come un treno...ma certo era tutto meno che una macchina sportiva.

Forse il confronto su Autobild voleva essere relativo all'uso su strada normale e non in pista.....

4. M.moro

M.moro Primo Pilota

1.034
    5
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    18
    Sono d'accordo, del resto le M sono fatte nel rispetto delle norme di macchine stradali ma con lo spirito prettamente pistaiolo, come giusto per un auto di settore sportivo. BMW THE BEST!!! la trazione integrale lasciamola agli handycap.

5. M.moro

M.moro Primo Pilota

1.034
    5
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    18
    E Agli Sburoni Di Cortina!!!!!

6. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    discorso che lascia il tempo che trova per quel tipo di auto.... vogliamo vedere cosa ne pensa il padre di famiglia con la sua M5 quando arriva l'inverno?

e detto questo si badi bene che son 3 auto che difficilmente comprerei..se non per mia moglie:lol:

io credo il confrtono di Autobild vada letto come ha spiegato Tony..ed in un utilizzo a 360° (che è quello per cui son concepite le tre bestiole in questione) la M5 mostra dei limiti rispetto alle altre due....:wink:

7. m5400

m5400 Direttore Corse

1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    tua moglie si che ci capisce di auto:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: cmq mi dici a quali limiti ti riferisci per m5](*,) grazie

8. M.moro

M.moro Primo Pilota

1.034
    5
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    18
    Francamente credo che ki acquista una bmw m5 touring abbia un'altra auto per l'inverno....

Condividi questa Pagina