Come si nota dalla console centrale ristilizzata e dal bookmark dell'iDrive e dai fari a led posteriori, hanno avuto l'intelligente idea di presentarla direttamente in versione restyling. .....anche se..........se ne sentiva il bisogno di una M5 Touring?
Bellissima, ma il post con quattro scarichi è eccezionale, anzi molto di più, altro che i due della 335, niente al confronto.........
Se ne sentiva il bisogno per contrastare Audi dove sulle station regnava con l'S6; forse sarebbe stato giusto anche optare per una versione integrale.
Una M Touring è il massimo, non come prestazioni ma come ho voglia di sverniciare qualche sportiva con lo station wagon!!
ESAGERATA....fossi ricco e sposato la regalerei subito a mia moglie... per potergliela rubare senza dover rinunciare a nessuna delle altre 3 mie sportive....
Vedi i gusti certe volte...io su una emme sti scarichi li trovo divini altro che tamarri...già so di essere controcorrente....ma c'è chi può e chi non può , la emme può, il 320d con doppio scarico rimappato senza scritte NON PUÒ...
Sisi, lo so che Audi vende benissimo in quel settore..... ....solo che audi è audi......quel settore se lo è cucito addosso da anni. Sarà forse la novità.............. ......in effetti una M3 Touring mi tirerebbe. ahuahuuhauha .
effettivamente potrebbero fare una xm5 (4 ruote motrici) così sarebbe perfetta perchè diversamente da me se la può permettere. Io anche comprandola non potrei mantenerla. Beh forse sì perchè diventerei automaticamente single!
Se avessi le possibilità economiche, sarebbe sicuramente la prima macchina che comprerei. Beh, la prima, ma non certo l'ultima....
Quoto alla grande! Sei in macchina con la famiglia, pieno di valigie... E ti svernici super sportive dove sono al massimo in 2e senza valigie! Questo confesso è il mio sogno!