ahhhh anche tu 6 di forli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> we se mi vedi dammi una slampeggiata e capirò. porca ***** stasera in un parcheggio mi sono trovato la parte sinistra del paraurti anteriore strisciata e con 2 punti crepati. porca *****aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!! le strisce penso che riescano a venire con la pasta. proprio oggi che ho sborsato x i cerchiacci :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dicono tutti così :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oh ma se volessi mettere foto nella firma te sai come si fa ? xchè nn le fa mettere
thanks. cmq i cerchi da quello che mi hanno riferito dovrebbero arrivare in settimana. appena montati posto foto.
Uhm, non c'avevo fatto caso. Potrebbe esser x il ban. Comunque non mi ricordo i passaggi, ma se non sbaglio usai imagehost...ad ogni modo manda un pm ad un mod, x chieder dove sono altri tutorial, o perchè ti dia lui indicazioni...
Si però mi sa ke sia un po' troppo grande. Te lo dico perchè si rischia la sanzione. Qui una guida x ridurla: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=79481