Ciao ragazzi mi sono appena iscritto ma nn sono nuovo del forum :) mi sono dovuto iscirvere con altro nick perchè con l'altro nn mi faceva + aprire discussioni e nemmeno rispondere a messaggi. va be cmq, posseggo una bmw e90 318d futura color grigio argento. di serie possedeva 120cv e la scrosa settimana sono andato a farla rimappare arrivando circa ai 150cv, tutto questo per mettere cerchi + cool :). ora ho montati cerchi da 16" ma voglio cambiare. guardando foto in internet mi sono fissato su quelli dell'm5 e m6. diciamo che ho visto quelli dell'm5 da 19 e fanno veramente paura, sono troppo spaventosi ma con le buche che ho qua nella mia città nn oserei rischiare, e quindi, voi che dite ???? se avete foto di e90 colore della mia con questi 2 tipi di cerchi postate pure così metto un pò in chiaro le idee :) ah, e se avete link di negozi con buon prezzi, cerchio gomma scrivete pure. grazie mille ragazzi
se vuoi dare un'occhiata alla mia... M5 da 19" http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=181960&highlight=finalmente+ve+la+presento
Il regolamento vieta agli utenti la reiscrizione con nuovo account. Se eri stato precedentemente bannato dai moderatori,il tuo nuovo Nick ti sara' disattivato. Leggi il regolamento prima di postare,sei nella sezione sbagliata ed il topic sara' spostato.
con i 19 è spettacolare xò qua da me ci sono un sdacco di buche x strade. complimenti davvero ! e cmq, io nn so, nn ho fatto nulla di male, e il nick mi è stato banato ???? mi sembrano delle stronzate..
Visto che sei ti forlì se mi vedi in giro io ho i m6 e secondo me sul nero meglio i m6 mentre sul grigio i m5
mmm mi sa che infatti un 320d nero qua a forli con quelli l'ho già visto . hai anche i vetri fume x caso ? cmq infatti sono + orientato sui m5. ho trovato un negozio di ebay che me li fa a 440 conb spese di spedizione. xò mi mancano le gomme. voi avete qualche link con prezzi buoni ? anche straniero
l'et dei cerchi da 18 che dovrei prendere sono 34. con gomme Toyo Proxes TR 1, 225/40 R18. Sono buone le gomme ?
prendi 4 18 uguali?? Non sono previsti a libretto, devi metterle differenziate. Le Proxes sono gomme oneste
infatti è il mio dubbio. io in giro vedo molte 320d con cerchi da 18 e con gomme da 225 anche dietro. nn so ditemi voi. io lo facevo xchè così si ha il favore di invertirle
non saresti in regola con le misure a libretto. Poi se vuoi rischiare è un'altra storia. Segui il mio consiglio, mettiti 4 17 da 225/45 tipo questi http://felgenkatalog.auto-treff.com/?felge=1940 fanno una bella figura, non penalizzano le prestazioni dell'auto e sono sportivi visto che equipaggiano le versioni M sport ps l'utente Carloush vende i suoi cerchi da 17, prova a contattarlo :wink:
quoto in pieno l'alfista Enricob, guarda che con i cerchi da 19 ci vogliono delle banane sotto il cofano e nn i cachi!!!! secondo mè già ti pianti con i 18 sul 318 quelli da 19 neanche parti!!!! Enricooooo ARNA LETALE!!!!!!!!
avevo dei 17 su una mini da 115cv e nn è che avessero penalizzato molto. io penso che su un bmw da 150cv dei 18 nn penalizzano molto. miha detto l'utente shin che è un ragazzo della mia zona, che lui avendo messo i 18, ha avuto un incremento del consumo e nn molta perdita nella resa. lui ha il 320
Ragazzi cerchi acquistati. alla fine mi sono deciso. m5 con gomme 255 posteriori e 225 anteriori. il gommista mi ha consigliato le gomme uniroyal e mi sono fidato. voi che dite ?