che cannone di macchina diverse migliorie anche di assetto il colore individual mi fa morire da quanto bello
Peccato che non è ordinabile per l'Italia..... A parte che ne avrebbero vendute talmente poche.....un mostro!!!!!!!!!!
Pubblicato il 18 maggio. Non so cosa dica il simpatico tedesco ma cliccando su " mostra altro" compare l'elenco dei tempi e .....
Questa m5 è un capolavoro,riuscire ad essere superiore in tutte le prove a Mercedes e amg e panamera è qualcosa di difficilissimo
Se queste sono le premesse, chissà la ///M5 Competition che combinerà, per non parlare della prossima ///M3....
Eh la prossima M3 mi interessa particolarmente, sono molto curioso (ed impaziente) di vedere come risponderà BMW.
le mercedes grosse v8 sovralimentate sono terrificanti, come coppia motrice.. ..se l'attacchi con un cavo d'acciaio a un grattacielo te lo tira giù XD
Sono rientrato oggi da breve vacanza a Berlino e alloggiavo a due passi da una via principale con gli showroom di bmw , Audi e Mercedes... ho visto la nuova M5 e toglie davvero il fiato, anche per il prezzo... quella esposta viaggiava a 160mila eu con 39k di optionals! Comunque, ragazzi, che macchine a Berlino!!! RS5/6/7 , M4/3, X6 m50d, serie 5 550d , gle v8, macan gts, Ferrari 488, cayenne turbo, 911 di ogni modello... tutte con passo svelto e con borbotti in rilascio da estasi!!!
ehh beati loro.. mica hanno il superbollo.. qui in Italia è diventata un'impresa avvistare auto del genere io invece sotto l'ombrellone me la sono gustata su carta, la nuova M5. "auto" di agosto.. test m5 f90 bianco metallizzato individual, l'esemplare provato aveva 50.000 euro tondi di soli optional, per un prezzo finale di oltre 172k euro veramente da spavento le prestazioni specialmente nello 0-100, complice sicuramente la trazione integrale menzionata anche l'M5 competition, 26 cavalli supplementari!