Ultimamente su internet mi è balzata all'occhio una fantastica M5 e60 ad un "buon" prezzo, vorrei saperne riguardo al motore ed alla affidabilità. Grazie Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
L'unico difetto che ha, da quel che so, é il cambio smg!L'esemplare "perfetto" sarebbe quello americano che era disponibile anche manuale. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si, é piuttosto delicato. No, il dkg é uscito poi con la m3 e92 e sul 335i. Il dkg é un cambio a doppia frizione mente il dsg é un robotizzato. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non ho mai capito perché non l'hanno importata in Europa!In percentuale, ci sono più manualisti in Europa che in America! Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Problemi sul cambio SMGII e sulle bronzine dell'albero motore: http://www.bmwpassion.com/bmw-m5-e60-v10-la-bestia-ha-bisogno-di-cure/
Vero!Mi ero dimenticato delle bronzine, visto che é anche un difetto dell'm3 e90-e92 (stesso motore con due cilindri in meno, se non erro). A quanto ammonterebbe il costo per la "riparazione preventiva", 2.000€? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk