il navi e il lettore dvd sono di serie, così come il cd changer a 6 cd nel cassettino. Io ho due lettori in plancia uno per i cd e uno per i dvd dove metto il dvd del navi. Non ho idea se il lettore dvd fà anche altro (tipo se gli metto un dvd pieno di mp3 me lo legge o no), io non ho messo la funzione tv perchè ha un prezzo assurdo, e poi non mi interessa più di tanto. Di solito ascolto la radio (d'inverno, perchè d'estate ascolto la musica del V10)
Allora per me è una macchina pazzesca ci puoi fare di tutto e dico tutto ,montagna ,mare ,città ,autostrada e pista,con 5 posti e un bagagliaio enorme ,difetti riscontrati in 25000 km da 20000 km a 45000 km nessuno consumi a parte io l ho presa con un aggiornamento al cambio a dicembre 2007, usata ovunque ma negli ultimi tempi molto in pista e qualcuno del forum può confermare video a parte usata sempre in S6 DSC OFF ,sempre fatta riscaldare e raffreddare e cambio olio ovviamente castrol con specifiche M ogni 8000 km perchè io sono malato cambio pazzesco in manuale ,discreto in automatico comodissima nei lunghi viaggi a me piaceva e piace sia fuori che dentro :wink: se avete qualche domanda fate pure.
Ciao francè:wink:... il solito signore La mia ha 45000 km , fatti solo in autostrada a nn più di 130 kmh, scherzi a parte solo regolari tagliandi, e ho cambiato 2 volte dischi e pastiglie dei freni a iosa (quasi tutte le volte che vado in pista, ho perso il conto, ma ho avuto la fortuna di testarle tutte) La mia ha navi prof,tv,disc-change,tetto,pro-logic 7.1,voice control,telefono,sensori di parcheggio,sedili elettrici,con memorie sia guida che passeggero,riscaldabili e raffreddabili,clima anche a vettura ferma programmabile,active steering,adaptive light control,sensori di parcheggio..... mai nessuna anomalia elettrica per il resto confermo quello che ha detto francesco P.s. io in media con un pieno fatico a far 400km, a monza meno di 200km
beato te che arrivi a 400 km, io dopo 300 mi vedo sempre accendere la spia della pompa di benzina, e sempre vicino a un'area di servizio.....avrà per caso la ricerca automatica dei benzinai ? Comunque un difetto grossissimo ce l'ha: VA TROPPO FORTE DAPPERTUTTO
E' il serbatoio che è troppo piccolo, sono poi 5 km per litro il consumo...è normale se spingi appena appena....ci sono 10 cilindri assetati
Mi sembra che il serbatio sia di 70 litri Credo che il sapere quanto consuma sia l'ultimo dei problemi di chi acquista un'auto del genere... ...come diceva quel tipo, se chiedi quanto costa è segno che non puoi permettertela :wink:
se imposti il cruise control a 130Kmh in 7 marcia,fai quasi i 9km\litro:wink: lo sò perchè con i tutor lo imposto sempre Ma alla fine da pieno a pieno la media va da 5 a 6.5 km\litro in città la mia nn fà mai più dei 4.5 km\litro
Se pensate che la mia vecchia , in citta, con piedino da fata, fà i 5/5,5 al litro ..... Ma io porto il 48 !!!!!!