m5 e39 svernicia m3 e92

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da rain, 26 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    Raoul guarda anche questo forse forse questa M5 non poi cosi pesante che dici ?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    http://it.youtube.com/watch?v=rmXlGs00Sh8
     
  2. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    a tutti quelli che vogliono risposta,l'm3 e92 va più di una m5 e39.vero m5400?
     
  3. carpiko

    carpiko Secondo Pilota

    521
    20
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    186
    M5 E39
    la settimana scorsa ho provato contro una m3 e90, in terza da 100 a 250, non solo non è partito avanti ma nemmeno si è avvicinato, lo staccato di trenta metri abbontanti subito e via cosi fino a 250.
    francamente mi aspettavo qualcosa in più dall m3 nuova.
    il mio GRAN FERRO si è fatto valere.
     
  4. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    io ho fatto invece il contrario e l'm5 e39 aveva anche lo scarico.
     
  5. carpiko

    carpiko Secondo Pilota

    521
    20
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    186
    M5 E39
    a questo punto credo che sia questione di MANICO e di CUORE da parte del conduttore del mezzo.
    che ne pensi?
     
  6. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    Aggiungerei frizione finita,e non è una scusa perchè ora Carletto ha la frizione nuova e ti aspetta ,quando vuoi Marcolino:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  7. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    vabbè,aveva anche la frizione non al top,ma io avevo solo 6000 km,qindi in teoria la macchina non era a pieno delle sue prestazioni.se poi fai una media perchè l'm5 aveva,frizione che sicuramente non aiutava,ma anche quei 7 8 cv in più dello scarico,io gli sono andato via,comunque sempre disponibile
     
  8. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    vabè tra peso e cavalli la M5 e39 dovrebbe andare "leggermente meno" della M3
     
  9. carpiko

    carpiko Secondo Pilota

    521
    20
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    186
    M5 E39
    e come spiega che sono andato avanti di ben 30mt e non è riuscito ad avvicinarmi? (la mia ancora è originalissima, ne slimitata ne scarichi)
     
  10. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    infatti sono andato avanti di una macchina e mezzo..
     
  11. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    sarà che quello si è cagato sotto e ti ha mollato!!!io ho fatto più prove e quello dell'm5 è un mio amico che ci va giu pesante!ripeto sono andato avanti
     
  12. carpiko

    carpiko Secondo Pilota

    521
    20
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    186
    M5 E39
    ma c'è differenza di prestazioni sull m3 e90 e m3 e92?
     
  13. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    guarda,certo non so,ma il coupè è tutto un altro mondo già per la presenza del tetto in carbonio.non parlo solo della riduzione di peso,ma anche del comportamento dell'auto alle alte velocità,cioè mi spiegavano che il tetto in carbonio oltre che estetica e riduzione peso produce uno schiacciamento maggiore a terra dell'auto alle alte velocità che si traduce in minor impatto con l'aria e stabilità..poi non lo so,ma sei sicuro che quell'm3 tirasse tutto?
     
  14. carpiko

    carpiko Secondo Pilota

    521
    20
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    186
    M5 E39
    credo di si, poi ci siamo fermati nell' aria di servizio e mi diceva che non riusciva ad avvicinarmi. ripeto era una m3 quattro porte e90
     
  15. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    bo strano,se lo rincontri digli di portarla alla bmw che forse l'hanno fregato!!:mrgreen:
     
  16. carpiko

    carpiko Secondo Pilota

    521
    20
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    186
    M5 E39
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:ahahahahahahahahahah:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  17. rain

    rain Aspirante Pilota

    30
    0
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 is

    Quindi anche tu riporti un'esperienza pro m5e39.....mi sa che cominciano ad essere troppe ora:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  18. rain

    rain Aspirante Pilota

    30
    0
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 is
    Raoul, ci vuole proprio una bella sfida chiarificatrice!!...o ti sarà difficile trovare una bmw m5 e39 e immortalare il tutto su video?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2008
  19. tonno

    tonno Direttore Corse

    1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    e chi te lo spiegava ? Mandrake ? :biggrin:
     
  20. VuOtto

    VuOtto Primo Pilota

    1.086
    27
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    5.557
    525tds E39, 530d F10 + M140i F20
    Bè, mio fratello è stato possessore di una M5 E39 restyling Individual del 2001....che dire....andava forte, fortissimo....ma credo che contro una E92 non ci siano cazzi.....scusate il termine.....
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina