m5 e39 svernicia m3 e92

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da rain, 26 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Premesso che leggendo altri forum non so se sia reale o meno la presenza di tutti wuesti pilotoni e collaudatori.

    Ciò detto ci sono operatori del settore automobilistico anche qui dentro.

    Che poi qualcuno vada via solo perchè non accetta che si abbia un parere diverso è solo un SUO problema.

    Come ha già detto Andras, qui nessuno obbliga nessuno a rimanere.
     
  2. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    997s....forse non hai capito che molti possessori di M3 sono stati anche possessori di Porsche e viceversa.

    Se fai sul forum delle capre (Porsche) a sparare queste cazzate verrai bannato da loro....perchè nella vita bisogna essere coerenti con le idee e loro stessi ti diranno le stesse cose che ti stiamo spiegando qui.

    Ricapitolando, un 997s le prende di santa ragione dall'M3 ecco perchè ti spiegavo che se dovessi cambiare la mia M3 prendo un Gt3 o Turbo che sono più alti come prestazioni.


    Un saluto.
     
  3. Ronald

    Ronald Collaudatore

    361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
    Una 997 S le prende di santa ragione da una M3.....parli delle vecchia 997 giusto?
     
  4. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    di questa

    [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=isBoU_Is24g[/YOUTUBE]
     
  5. Ronald

    Ronald Collaudatore

    361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
  6. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.573
    9.913
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Credo di poter essere al di sopra di ogni sospetto, in quanto ho avuto un 335i e al limite potrei parteggiare per questo, ma credo seriamente che non basti solamente il procede per mettersi dietro una M3 E92.
    Comunque tra 335i ed M3 ci sono più di 18.000 euro di differenza, quindi avere sul dritto con una spesa di soli 1.200 euro un'auto che può tenere il passo, mi sembra già un'ottima cosa, andare oltre IMHO è illogico, un'adeguamento che consentirebbe di tenere il passo dell'M3 sia sul dritto che sul misto, verrebbe a costare una somma che farebbe propendere per l'acquisto di una M3, se poi volessimo considerare il valore da usato, allora non ci sarebbe più alcun dubbio. :wink:
     
  7. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.573
    9.913
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Io ritengo che sia stata un'ottima prova per il 335i, nonostante l'M3 E92 andasse di più, mi sarei aspettato di vederla andare via come un treno, invece riaprendo da 80 a 260 km/h mi ha dato 30 metri, intendiamoci sono più di 6 lunghezze, ma non mi sarei aspettato di più da una touring con la sola elettronica. :wink:
    A scanso di ogni equivoco, posso dire che alle E46 andavo via bene in ogni marcia :mrgreen:
     
  8. Ronald

    Ronald Collaudatore

    361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
    Certo che paragonare un touring con un coupè spiega molte cose e poi tu avevi su il V2 o V3 perchè la musica cambia non di poco?
     
  9. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.573
    9.913
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Premesso che posso paragonare quello che voglio, non penserai mica che per valutare l'incremento di prestazioni di una 335i touring, debba aspettare che esca l'M3 touring :mrgreen:
    Dalle parole di Shiv (il tecnico di Vishnu) si evince che vi sono delle differenze tra V2 e V3, ma non in ambito prestazionale, il procede è una piggyback (centralina aggiuntiva) ed in quanto tale funziona con un software precaricato aggiornabile, il V3 oltre ad avere dei cablaggi "plug & play" offre innumerevoli possibilità di selezione del software per veicoli con elaborazioni più spinte, per quel che riguarda invece l'incremento di cv su di un veicolo stock è a parità di mappa caricata equivalente :wink:
    Inoltre il 335i che avevo io era un 2006, e sembrerebbe che sia la versione che nasce con più cv misurabili ed ottiene incrementi migliori, l'utente (MANOLO NO FEAR) che ha acquistato la mia, l'ha rullata su di un banco tutt'altro che generoso ed ha ottenuto una stampata da 375cv.
    Io non l'ho rullata, ma ho avuto modo di provare con due 335d coupè mappati, ed in tre marce gli ho rifilato 30 metri.
     
  10. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    E speriamo che a Ronald basti una esperienza diretta.

    Concordo con tretrecinque......cmq prestazione maiuscola della doppia girella.
     
  11. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    sinceramente io mi accontenterei di rimane "incollato" ad una M3 sul dritto con il procede 2....Tenere il passo della M3 e92 non è poco eh , poi se la M3 è stock quando gli entra il limitatore lo passi pure :D
     
  12. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    domanda stupida,mi sono sempre chiesto perchè sulle M,come sulle rs per l'audi e sulle amg continuino a mettere questo limitatore,non che me ne importi perchè so che si può bypassare,ma sembre ridicolo,no?
     
  13. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    si è ridocolo , menomale che Porsche non sa nemmeno cosa sono i limitatori..Però un auto da 507cv come M5-M6 all entrata del limitatore le passano anche le carrera da 320cv :D un po farebbero girare eh..
     
  14. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.691
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    accordo fra le tre case affinché la competizione sia sulla tecnica indipendentemente dalla vmax
     
  15. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    O ci sei o ci fai...quella M3 è la cabrio....230km in più
     
  16. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    grazie dell'info=D>
     
  17. Ronald

    Ronald Collaudatore

    361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
    Perchè la Porsche è station?
     
  18. Ronald

    Ronald Collaudatore

    361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
    Piccolo dettaglio, vai a vedere la differenza di peso reale tra un touring e un coupè:rolleyes:
    So che Kompey e altri hanno provato sia con l'M3 originale che mappata ma non vogliono dire come sia andata perchè altrimenti in parecchi se ne avrebbero a male....chiedete a lui se ve lo dice. 30 metri al 335d coupè mappato mi devi scusare ma non ci credo molto, io con la mia fino alla quarta sto incollato all'M3 quindi
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2008
  19. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    m3 e46 se ti dice bene?ma con l'm3 e92 già all'inserimento della quarta ti ha già staccato di due secondi che a 180kmh vuol dire già 100 metri!
     
  20. Attabus

    Attabus Primo Pilota

    1.167
    24
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    448
    E90 325i
    tu che non credi mai a nessuno, cosa ti fa pensare che tutti credano alla tua esperienza riportata?:wink:

    dai a te stesso il peso che dai agli altri, e forse si riusciranno a fare discorsi meno infantili (è vero, no non è vero, si l' ho visto io, no non ti credo).
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina