doc io avrei preso una zo6 sportwagon serie limitata in collaborazione con alfa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Pietro! ...non avrei mai pensato che sarei finito su questa simil-muscle-car all'americana,ma oggi dopo quasi un anno dall'acquisto devo dire che ne sono soddisfattissimo. E' forse la meno M...di tutte le Motorsport,ma per le mie esigenze è quasi perfetta....e poi è bellissima.....
Gran bel ferro! Mi ricordo che una delle mie prime letture di 4ruote da bambino fu la comparativa tra M5, Jaguar XJR e Merc E 55 AMG; ovviamente mi piaceva di più la BMW, anche perchè andava più forte delle altre due. Notevole vedere come sia invecchiata bene nonostante i quasi 15 anni, anche per il suo understament assoluto! Parlando di dettagli, mi chiedo perchè questa sia stata una delle ultime BMW ad avere la zona rossa che si adatta alla temperatura dell'olio PS: ha affiancato il maggiolone col ventolone?
Esatto....ma più che altro ha preso il posto della e46 che ho sfasciato a Marzaglia... Appena riesco aggiorno la discussione con tutte le piccole modifiche apportate fin ora..