E' di Benito (BennyM5). Pensa che sto ancora aspettando da lui il bracciolo regolabile dell'E39 tra l'altro è passato all'M5 E60, ma deve averla vanduta, perchè nel suo profilo mi pare abbia una 1er a nafta.
Giusto! Umby era quello che aveva la M3 Cabrio E46 con gli interni rossi. PS fattelo dare da docmobile il bracciolo anche se non hai più la E39 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In realtà sono io invece che devo dare quello fisso quel rigattiere di crino70... Direi che stiamo andando alla deriva. Alla faccia della moderazione. Chiuso OT.
Siete un pochino fuoristrada,quest'auto ha avuto un solo propietario (che ê un amico)prima di me.Alcuni utenti del forum lo conoscono,ma non é iscritto e non credo lo sará mai.
visto che la discussione adesso lo permette grazie all'intervento di Becker..posso farti i complimenti per la tua bellissima m5 motorizzata 318 tds...
Però così il titolo della discussione è sbagliato..... nuovo arrivo :518 tds millesei...ma quasi millesette.
Gran macchina...Una berlina sportiva a tutti gli effetti, comoda, lussuosa, ancora attuale, e capace di trasmettere tanta adrenalina! Se la vuoi far cantare per bene, monta un bel centrale e terminali Super Sprint, e sentirai che melodia! Peccato che nn ho video, altrimenti ti postavo quella di mio padre...
Dietro un bel "magnum" della supersprint c'è già ,ma è ancora molto soffocata,si sente appena.....con grande contentezza della mia famiglia,in realtà solo di mia moglie ,in quanto mio figlio con più rumore c'è con più si diverte. Mi piacerebbe molto liberarla di centrale e catalizzatore,ma contravverei alle ipotesi iniziali di auto discreta,la trovo il trionfo dell'understatement...quindi ho paura di renderla meno discreta e snaturarla troppo. Presto agirò sotto pelle con diverse modifiche già in cantiere quasi invisibili ....e inudibili
Good Choice! Mica sai se quel volumetrico va sulla mia Mazda2 1.3? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mah..quando l'estate scorsa ho rotto irrimediabilmente la mia amatissima e46,avevo deciso di non sostituirla con nessun'altra auto,avevo anche deciso di prendermi una pausa di almeno un anno, Quando a 40 anni si rischia di ammazzarsi ,per una concomitanza di fattori assurdi,in una giornata che avrebbe dovuto essere la più bella di tutta l'astate e che invece si è trasformata in un incubo ad occhi aperti,dopo averne passati circa 20 a giocare con i motori in genere ...dai fuoristrada a alla pista ...allora è tempo di fermarsi. Poi il tempo passa e le ferite dell'animo guariscono e torna voglia di una macchina con cui divertirsi un pochino ,che rispetti però le nuove esigenze familiari,quindi necessari ...anzi obbligatori... erano un bel baule capace e i sedili posteriori comodi. Se oggi non guido un'altra e 46 è solo perchè non ho ancora digerito del tutto l'incidente e non volevo una copia della mia M3 che rimarrà nei miei ricordi unica. Ho valutato i "mostri giappo" come STI e evo IX,però poi... dopo averle provate bene, mi sono reso conto che quel tipo di guida,tra sbuffi e strattoni non era adatta a me,con quelle macchine bisogna sempre dimostrare a tutti quanto si è cattivi e arrabbiati. Una delle mie preferite sarebbe stata la M5 e60,con quel motore..era parecchio che mi girava in testa questo pensiero...poi però ci ha pensato il nostro primo ministro a farmi passare la voglia.....spendere 4/5 mila euro all'anno di tasse prima ancora di accendere la macchina lo trovo deprimente oltre che folle per le mie ristrette possibilità. Avevo anche pensato ad una bella clio r27...ma in tal caso dove avrei messo tutte le corbellerie che mi porto appresso quando mi muovo con la famiglia,sarebbero state precluse a priori tutte le gite a lungo raggio Nurburgring compreso... Alla fine si è presentata quest'occasione ,una e39 bellissima,unico propietario,mi è stata offerta da un mio cliente molto appassionato di auto,come me amante delle Porsche con il ventolone dietro,e delle storiche in genere ,c'è stata subito intesa e dopo un mesetto dal primo contatto la m5 era nel mio garage. Per me questa è la seconda e39 ,la prima era una semplice ,ma fantastica 525tds touring con la quale ho fatto circa 215K km...poi adesso questa..spero per sempre.
Te lo auguro di buon cuore che te la riesci a godere a tutto tondo. Nel frattempo: FOTO! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us