M5 E39 400CV sport M TECH BERLINA VALUTAZIONE OBIETTIVA 2002 ? km? | BMWpassion forum e blog

M5 E39 400CV sport M TECH BERLINA VALUTAZIONE OBIETTIVA 2002 ? km?

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da devon, 10 Agosto 2010.

  1. devon

    devon Aspirante Pilota

    30
    1
    17 Giugno 2010
    Reputazione:
    32
    BMW TOURING
  2. manigrassog

    manigrassog Primo Pilota

    1.015
    63
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    26.997
    Bmw 525 tds
    Il prezzo e ottimo!! :eek:

    Cosa vuoi sapere??? :-k:-k
     
  3. dafe79

    dafe79 Primo Pilota

    1.393
    20
    21 Ottobre 2009
    Reputazione:
    156.780
    EX bmw 530d touring silver
    19500€ per una m5 con 190000km e che ormai ha altre 2 serie davanti?

    Non mi sembra proprio ottimo a mio parere.
     
  4. manigrassog

    manigrassog Primo Pilota

    1.015
    63
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    26.997
    Bmw 525 tds
    Veramente il prezzo e 10500!!:wink:

    GUARDA BENE!!#-o
     
  5. Rafale

    Rafale Direttore Corse

    2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    con 200mila km ed espressamente NO garanzia?..(difatti la propongono per esportazione)

    dico,avete presente cosa vuol dire rimettere in sesto quel mezzo,perchè è palese che è da rimettere a posto di fondo..:eek:

    personalmente ne resterei assolutamente alla larga..[-X

    il rischio di portarsi a casa una rogna infinita è piu' che concreto,per carità :rolleyes:
     
  6. dafe79

    dafe79 Primo Pilota

    1.393
    20
    21 Ottobre 2009
    Reputazione:
    156.780
    EX bmw 530d touring silver
  7. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    io invece son molto fiducioso su quei mezzi li...

    non capisco perchè quando uno vede una m3 o m5 deve già pensare male a priori..

    a mio parere son i mezzi meno sfruttati di tutti..

    il consiglio che posso darti è provala bene e vedi come va , se non senti rumorini particolari o cose simili potresti prenderla..

    il motore è una roccia...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Agosto 2010
  8. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Non ne sarei cosi sicuro, molti hanno dovuto rifare il motore ben prima dei 200000km. E in quel motore ci vanno un botto di soldi.

    La trovo troppo cara per una pre-restyling import senza garanzia.
     
  9. fabio320d

    fabio320d Amministratore Delegato BMW

    4.695
    157
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    da scartare per i troppi km,se si rompe qualcosa sono dolori
     
  10. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    si rompono i 530d , le m5 V8 400cv in mano ai maiali si rompono normlamente..

    al max si rompone perchè l'hanno avuta degli zingari o simili...

    son delle rocce ..poi oltre i 30-40 000km vengono usate come auto normali con qualche sturata se sono uniprop..
     
  11. Anthch

    Anthch Kartista

    104
    0
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    525d E39
    Ciao volevo dirti ke secondo me qualcosa nn quadra nelle foto.... internamente è una rest, ma fuori è pre rest... strana questa differenza... se effettivamente del 2002 dovrebbe essere rest... cmq, per il kilometraggio, direi che è rischioso... se sei disposto a comprare una M5, potrai scegliere senz'altro qualcosa di più fresco, direi che una Italiana ha senz'altro meno KM....

    buon acquisto

    scusa errata corrige...non avevo visto che era 2000.... si vede anche dai tagliandi... strano cmq perchè internamente è rest....

    troppo richioso in ogni caso
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Agosto 2010
  12. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    sisi che se ne possono comprare di meglio ci sta... pero' guardate che son delle rocce quelle auto li...
     
  13. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.496
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    [-X E' prerest anche internamente. Prova ne è il volante "M" padellone e non quello a tre razze della rest. Il display poi, non sembra essere un 16/9 (non si vedono i tasti a destra) ma un doppio din. Ammesso che poi sia un 16/9 si può tranqullamente postmointare in luogo di quello 4/3 se l'auto era dotata nativamente del navigatore satellitare.
     
  14. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.496
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Comunque IMHO è una delle più brutte M5 E39 che ho visto finora.

    P.S.: se si spacca il motore non bastano i 10.500euro che chiedono per la vettura intera.
     
  15. Anthch

    Anthch Kartista

    104
    0
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    525d E39
  16. dafe79

    dafe79 Primo Pilota

    1.393
    20
    21 Ottobre 2009
    Reputazione:
    156.780
    EX bmw 530d touring silver
  17. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.496
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    A me non convince il colore dei sedili della 3a e della 6a foto :-k

    A parte ciò...=P~=P~=P~
     
  18. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    ha verniciato i sedili?
     
  19. vekter

    vekter Direttore Corse

    1.721
    138
    5 Maggio 2007
    Reputazione:
    37.534.274
    530i E39 + 730d F01 + Golf mk4
    Questa e' davvero bella per colore einterni ed esterno e meriterebbe di essere almeno visionata, l'altra fa semplicemente c.gare altro che modello 2002 e non solo perche' pre-restyling ma per i troppi pasticci che gli hanno fatto sopra non ultimo quell'orripilante copri volante...basta vedere quello per rendersi conto di chi aveva quell'auto...non vale manco la pena di andarla a vedere, in questo caso le foto e le altre informazioni aiutano a scartare un pessimo acquisto in partenza senza perdere altro tempo.E poi potendo e' meglio scartare a priori le pre restyling per problemi seri di rotture dei rispettivi motori il cui prezzo se non ricordo male sfiora i 20.000 euro e da quello che ho letto in altre precedenti discussioni nessun meccanico osa metterci le mani per ripararli.
     
  20. vekter

    vekter Direttore Corse

    1.721
    138
    5 Maggio 2007
    Reputazione:
    37.534.274
    530i E39 + 730d F01 + Golf mk4
    Se ti puoi permettere quell'auto la radica non e' un problema....con 300 euro ti comperi il kit alluminio ma a dire il vero su quella macchina sia per il colore esterno che per i sedili color crema la radica ci sta da dio...e lo dico persino io che sulla mia ho sostituito la radica con gli inserti in alluminio ma la mia aveva interni in pelle neri per cui li' la radica stonava parecchio.
     

Condividi questa Pagina