Ho provato a chiamare il proprietario il quale mi ha confermato che l'auto è ferma da un po' e che necessita d un bel tagliando generale....quasi quasi mando il mio meccanico a vederla...
Charlie, si faccia quantificare il "po'". Un conto sono 6 mesi/1 anno, un conto sono 3/4/5 anni. A volte l'inattività, specialmente sui sistemi frenanti ed elettrici, è più inficiante dei chilometri sulla meccanica.
Giusto. Ha detto che ha intestato l'auto ad un concessionario suo amico per via del bollo e che negli ultimi 2 anni ha fatto poche centinaia di km. La accende regolarmente e la tiene sempre in box.
Bella! Puoi cercare di scontargli il prezzo di un tagliandone dal prezzo. Pare davvero ben conservata.
Mi sembra una ottima idea Jeff. Proporgli una riduzione relativa ad un tagliando generale. Quanto potrei considerare come cifra per un tagliando generale? Davide hai certamente ragione. La M5 3.8 da te segnalata è decisamente la piu' bella in circolazione, ma non è ancora (per 1 anno) iscrivibile ASI e comunque costa parecchio di piu'. Mi sono recentemente trasferito all'estero per lavoro e pertanto l'auto la usero' veramente poco durante i miei rientri in Italia.
1000 euro su un'auto così neanche li vedi, Io quando ho preso la mia IS ormai 2 anni fà che era messa già benino per fargli un megatagliandone dato che era ferma da parecchio ci ho speso una cifra simile.
Jeff...molto bella la 320 is la M3 "italiana" sicuramente un auto dal grande fascino ed in grado di essere molto divertente.
è da pura masturbazione!! soltanto pensando di sedersi in un abitacolo del genere mi farebbe scordare la mia e39 in un microsecondo...poi però è anche tanta sofferenza se non si ha un box dove tenerla..