Se posso, approfitto di questo post che parla di acquisto sul nuovo per chiedervi che sconto fanno attualmente i concessionari su m4 competition. Grazie
@Robbby segue con attenzione l'andamento dei prezzi delle CS e magari anche delle altre derivazioni. Anche @Harakid e @Davz1 potrebbero aiutare.
Grazie Ale...sinceramente non saprei. Quando usci la serie G8X e andai a vederla hanno voluto fare una valutazione della mia e quotazione...se ricordo bene un 10% di sconto l'hanno fatto. secondo me puo variare anche da conce a conce in base a quanti crediti/bonus hanno derivate dalle vendite o altro.
Sulle import sembra almeno un 17%. Da verificare con la volonta' di chi spende i propri soldi ma, se il listino della M4 competition xdrive e' 117, questo vende una import nuova a 99. https://www.autoscout24.it/annunci/...a-grigio-f8e93c42-393f-4656-8e01-fdf153f1010d Autoscout Configuratore bmw
Il Robbby segue assiduamente le quotazioni dell'usato delle sole CS F82 e 991 aspirate, non mancando di seguire anche le vicende politiche relative all'eventuale abolizione del superbollo. Per il resto non sono in grado di fornire alcuna informazione. Poi non avendo mai avuto un veicolo nuovo (auto o moto) in tutta la vita, non ho la minima idea delle scontistiche. L'unico dato di cui sono a conoscenza è lo sconto che ha ottenuto sul nuovo il tipo che mi ha venduto la 335i E92 con un anno e un mese di vita nel 2008. L'auto a fine 2006 costava 62k e lui l'aveva pagata 54k (sconto 13%).