Bel pezzo, altro che lungo e smelenso.:wink: Io mi autocandido a fare il diavoletto cattivo che ti si accozza sulla spalla e lavora costante come l'odiosa goccia dal lavandino, fino a sfinirti...
Idem. Senza contare che io con una macchina di quel colore non ci andrei in giro neanche se mi pagassero....
concordo...Pensa che io mi vergognerei con una delle tue rosse...:wink:Nel senso di dare troppo nell'occhio... Ps: cifre comprese di kasko. Classe normale nulla di anomalo.
Non sono un contabile ma a spanne: 120.000 euro di macchina (scontata). Un leasing per un 42/43.000 abbondanti ed in 4 anni si spendono circa 8.000 euro di interessi . Aggiungiamo circa 28.000 di assicurazioni e la svalutazione dopo 4 anni della macchina...(altri 45.000 minimo?) e siamo a???? 81.000 euro bruciati? sono io il bruciato od è cosi? certo poi se uno la scarica dalle tasse ok. ma temo che non si possa in Italia, giusto? meglio un gokart o l'ippica :wink: ripeto...a spanne.... (fuori tema, sorry)
... pericolosissime !!! Non sai le caxxate che si fanno in pausa pranzo, non si è ancora stanchi per la giornata lavorativa ma ci si vuole gratificare per la mattinata appena trascorsa ... si accende il pc e ci si avventura sul configuratore da una parte e sull'home banking dall'altra e si cerca di creare una sorta di collegamento biunivoco che sostenga il nostro sogno non nascondo che questa GTS mi sta turbando anche senza il supporto della ragione ma solo del cuore
parlavo della mia precedente esperienza ... in pratica quella che tu stai vivendo ora !!! hihihihihi MDRIVEMIDRIVEMDRIVEMDRIVEMIDRIVEMDRIVEMDRIVEMIDRIVEMDRIVEMDRIVEMIDRIVEMDRIVE
probabilmente uno dei rari casi nel mondo dell'auto in cui un'usato guadagna valore...alla fine diventa roba da collezionismo...
oggi me ne hanno proposta una che a listino vale 93k, però "ha l'mdrive e le facciamo un bello sconto", ihihihihihih. puoi immaginare cosa gli ho detto?
la csl era una macchina da 90.000 euro ora quelle in vendita stanno attorno ai 45.000 euro imho, sarebbe più corretto dire che tengono meglio il valore dell usato :wink: grazie anche al fatto che, di norma, le csl sono usate pochissimo e quindi quelle in vendita sono pressochè nuove. infine bisogna sempre vedere se si trova l appassionato che sia disposto a tirar fuori 45.000 euro per una m3 csl :wink: è un po come con certe 993, auto in vendita a prezzi folli ma che nessuno compra
Basta andare nella antica repubblica della libertà e cioè San Marino! Ci sono più Concessionarie e autonoleggi che abitazioni!! Fai un noleggio a lungo termine e ti sei tolto tutti i pensieri!! Scusate per l' OT