E dire che avresti potuto... per poche manciate di euro... Era 'troppo perfetta' quella Z4 ///M bianca.
Certo, se uno trova un'auto nuova svalutata del 30% non se la può far scappare (a meno che non sia una Logan). Deve essere successo qualcosa di brutto (o di molto bello) al precedente proprietario per svenderla così.
Tornando in topic, avrò pure delle recrudescenze tamarre, ma il mobile bar lì dietro mi piace parecchio. Che sia il caso di farmi vedere da uno bravo?
gossip Certo che Savage e' un messia....non aveva sbagliato una previsione ne la news ne il contesto ne il testimonial. GRANDE
certo che quel volante in alcantara così piccolo e spesso è qualcosa di incredibile !!!! Lo voglioooooooo ps grandissimo Savage :wink:
sai ke bella presa ke si ha...:wink: però senza navi...... è proprio sfortunato Valentino ahn...gliene hanno regalata gia una,normale,magari gli han dato pure questa...Enri va su a fare un giro a Tavullia e cerca l'uomo con la "punto blu" e chiedigli info...
E' successo anche al mio vicino di casa, l'ha comprata da uno che l'ha vinta, era rossa pastello e base, nonostante ciò, l'ha pagata più di te :wink:
Non voglio fare quello che ne sa sempre una (fresca) piu degli altri....ma: ho scritto direttamente a chi di dovere due email ed attendo risposte a riguardo del sedile posteriore e dei differenti colori....Inoltre oggi e domani un pilota (quasi ex mi pare da ieri) Bmw Formula 1 è a Taormina per fare dei test su una vettura da Rally che farà il mondiale. Il direttore corse è un mio amico quasi intimo. Bene oggi e domani il mio amico ha IL COMPITO !!!! di chiedere a tale pilota cosa pensa di quella emme (se l'ha provata come credo)...Certamente non lo metteremo in imbarazzo pubblicamente ma certamente sarebbe un parere interessante...da condividere in PM con voi:-) Vi dico la verità...Da quando ho saputo di questa emme sono andato in paranoia. Nel senso che l'ho sognata e desiderata come forse potete immaginare (speravo in altra cosa tipo CSL).. Lasciamo per un momento da parte l'aspetto economico (della serie, beato te....o peggio, tipo... devi essere un figlio di papà anche solo per pensare a tali spese...Cosa non vera assolutamente). Parliamo di fatti. Poi l'auto arriva e viene presentata ed io mi avvilisco...Colore sobrio e 4 posti oltre che stendibiancheria in garage sarebbero un must per me. Almeno finchè non si vada in pista...certo (lo si potrebbe rimontare all'uopo). Poi il prezzo....Folle. Roba da andare di corsa su un GT3. Allora tornano e riaffiorano dei fantasmi : GT3 appunto e dei pruriti tipo GTR. Passano i giorni e ti accorgi che per assicurare una GT3 (anche se in un Paese che costa meno dell'Italia) , ti volano 29.000 euro in 4 anni!!!!(perderà anche poco come svalutazione, ma c'è da rifletterci)....Una GTR? come non poterci fare un pensiero serio? ma poi ci si spaventa per le troppe limitazioni e si lascia stare per la paura di fare una cappella...(no pista senza successivo controllo...Nuovi limiti olio motore ecc ecc).Non se ne abbiano i possessori... Pur rimandendo l'aquolina in bocca per un bel ferro di indubbio valore tecnico... E tutti questi pensieri perchè? perchè non si è mai contenti? come in fondo i bambini? perchè non ci si sa accontentare? o perchè si lavora come i cani ed essendoci grossi privilegi (non pagherei l'IVA su nessuna delle auto in questione oltre a scaricare il costo totalmente dalle tasse) sembra quasi un peccato non poterne approfittare (immaginate una GTR a 70.000 euro? realtà qui...da noi)? Alla fine la lettera "emme" rispunta. Non c'è nulla da fare. Mannaggia a loro ed alla dipendenza da EMME....Ecco perchè ho chiesto a Motorsport ufficialmente se la danno anche 4 posti e con altri colori. Perchè a 96.000 euro e non 115 forse ci sarebbe da farci un pensierino serio.Siete d'accordo? sorry...Sono stato lungo e troppo smelenso. Ma vi tocca una volta al mese o poco piu...:wink:
Se scende sotto i 100 rosiko, ho aspettato tanto a modificare Blacky proprio in attesa di questa macchina che sembrava non facessero più e adesso mi rode tanto il fondoschiena a buttare tutti questi soldi, almeno se rimarrà sopra i 100 non avrò pensieri...cattivi pensieri.
no no non può scendere. Tranquillo:-) quello è il prezzo....Solo che io non pagherei l'iva per una legge del 2009 in favore dell'industria automobilistica. Non devi rosicare:-) nè togliermi il saluto...:wink: Ma ragazzi spassionatamente essendo un pezzo a tiratura limitata, sarebbe un buon affare vero? Tanto poi mi risponderanno che non la vogliono dare a chi come me non è all'altezza della macchina ne in altri colori o con 4 posti... Quindi tranquilli. Stiamo giocando...
96-100 mila euro rimarrebbero per me una cifra troppo alta per quello che offre questa auto. Poi ripeto è solo una mia opinione personale, essendo qualcosa di speciale quest'auto avrebbe dovuto portare delle soluzione nuove. Invece non c'è niente che non sia già visto. Non lo so, forse non è una questione di prezzo ma una questione di target. Io personalmente prenderei o una M3 "normale" e gli farei qualche aggiustamento, o salirei su gt3. In ogni caso sapete se avrà un numero di esemplari limitato già stabilito, oppure ne producono fino ad esaurimento richieste??
Bè allora sei puoi fare l'affare buttati dentro. 100 esemplari son sempre e solo 100 esemplari. Male che possa andare non ci perdi di sicuro:wink:.
Mi par di aver capito che con 18.000 Euro (forse + iva) ti prendi la scocca Motorsport + portiere... Non c'entra nulla con il topic in questione, ma è solo per... FANTASTICARE...