Parlava del motore 6L dell'E46 che sta modificando con il V8 , in vendita con il cambio a quella cifra appunto. Almeno così ho capito io.
Assieme a ZioAlex sei l'unico ad aver seguito il discorso.... X gli altri: SVEGLIAAAAAAAAAA.... ATTENZIONEEEEEEEE..... ..........
No, scusate..............facciamo a capirci perchè neanche ora è molto chiara la cosa. Qui parliamo di una E46 (ed è assodato) nel quale sta per essere trapiantato un S65, giusto? 4.000 euro cosa sono, il costo del gruppo motore cambio S65 o solo il costo di manodopera dell'operazione?
C'è uno che ha una M3 e46 e vuole montarci il V8 4.000 della nuova M3 e vendere il suo 3.200 a 4.000 euro (motore + cambio)... Non ha fatto ancora nulla... Mi sono stato spiegato, ora?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ALLORA SI............. anche se 4.000 euro per quel cannone del 343cv son pochi lo stesso.
per me basta il 6 cilindri e le gomme giuste.Se poi preferisci che metta anche il v8,te la sei cercata
Non è il massimo ma se vuoi qualcosa di regolabile ti tocca montare uno stendipanni come quello! Pensa che c'è di peggio!!