quoto, sono le nuove tecniche di viral marketing. In questo caso veramente VIRAL: hanno lavorato su veri malati come noi
Che la GT3 sia la GT3 non ci sono dubbi. Ma che senza alettone questa auto possa passare piu inosservata per chi vuole rimanere piu stealth nella vita di tutti giorni (per motivi personali) è altrettanto vero.Salvo poi rimontarlo in pista:-)) A questo punto ci sarebbe qualcuno che senza si scaldino gli animi, cominci a dire la sua sulle differenze possibili ed immaginabili nei diversi reparti tra queste due creature che sono quotate ricordo a tutti, dello stesso tempo al Ring? (nel senso quindi che la Porca non può essere straordinariamente superiore giusto?). Vi ricordo che mi è stato detto il tempo :7,40 al ring ed il target da parte loro : gt3. ne parliamo? freni? telaio? guidabilità quotidiana? motore handling? facilità versatilità valore nel tempo dell'investtimento? esclusività? e chi piu ne ha piu ne metta:wink:
Rimani nel tuo mondo di frutta candita, del resto è questo che vogliono le case automobilistiche per i loro clienti.......che leggano dei giornali e comprino le loro macchine convinti di andare in pista e fare chissà che Senza contare che noi potremmo girare con una macchina preparata e tu non saresti in grado di capirlo, poco ma sicuro. Riguardo la Mecca by BMW poco c'entra con quella che uscirà visti i numeri che ha fatto, poi mi dirai
Se volete approfondire il tema dei tempi dichiarati o rilevati dalla varie case automobilistiche sulle varie piste, ho aperto questo specifico topic: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3412070#post3412070 Altri OT qui non saranno più tollerati e, dopo i molti richiami, ci vedranno costretti a procedere con sanzioni
Porco zio, ma quanto avete scritto? Ho fatto fatica a trovare le foto e il video. Rep+ per savage e Rep- per BMW... 115.000 euriiiiii?????? Ahahahahahahahahha!!!!!!!!!
si in effetti il costo è veramente tanto, e se la fanno solo a 2 posti rimane alla stessa fascia di prezzo di un gt3 che è piu esclusivo e parimenti prestazionale (senza stare li a contare il decimo di secondo ne!) cmq davvero una ipotetica versione piu sobria, con 4 posti, sarebbe davvero fighissima
Dipende... SE starà davanti al GT3, il prezzo ci può benissimo stare (ovviamente non pe me, non per chi sta attento alla rivendita e nemmeno che vuole fare il fi-go con la scritta Porca)... Io non lo so se i 450 CV dichiarati dal nuovo GT3 siano veri: è un 3,8 Litri e mi sembra una cifra assai elevata per una macchina di serie... Mentre questa M3 è un 4,4 Litri e questa cavalleria può benissimo averla (anzi, ce l'avrà sicuramente). Vedremo.... :wink:
X la cronaca la GT3 (facelift) ha fatto 7:40 al Nurburgring, 2secondi + veloce della precedente GT3 con 30cv in meno! Credo che se la batteranno.... Ops, scusate....copierò questo post nell'altro thread dedicato ai tempi in pista!
Sull'usato non vale, altrimenti con 10k euri ti porti a casa una 300zx mappata che viaggia sui 25 a cavallo :wink: (meglio ancora la Tipo 16v per 500 pezzi da un euro )
Piccolo o.t. ma doveroso in quanto colpito al cuore... Con la Mazda Sti che ho messo giù benino ma senza esagerare (35k di acquisto e 15k di preparazione motore-assetto-freni) e su strade tipo il Grappa o il Tomba, che credo conosci benino, ti assicuro che Gt3 (115k), M3 Stock, CSL, Gts e compagnia bella, non mi vedono neanche con il cannocchiale sull'asciutto...col bagnato di questi giorni ci vuole il telescopio :wink: Chiudo o.t. scusate....
Sono contento che ogni tanto ci siano interventi di questo tipo, tesi a ristabilire la giusta coinsiderazione per un grande mezzo quale è la STI. A volte devo lasciar perdere nel controbattere le tesi, ed ho sempre più l'impressione che si parli solo per sentito dire. P.S.: cmq non nascondo il debole per le Subby :wink:
Posso dire la mia? Un tempo quando prendevi una Subby STI, avevi già un grande ferro per le mani e con 15.000 euro trasformavi quella che era un'auto temibilissima, in una vera e propria killer di supersportive. Ora hanno fatto un passo indietro perchè con 15.000 euro rendi un'auto buona, un'auto temibilissima. Non vi nego che più di una volta ho subito il fascino di una EVO incazzata o di un subarone, ma con l'arrivo delle nuove versioni di entrambi mi sono un po' congelato.
Hai ragione...però bisogna riflettere un po' sul concetto di passo indietro. Ogni volta che esce un modello, sia esso Sti 08, piuttosto che Evo 10, M3 E92, 997 etc...le auto perdono un po' il gusto della guida a favore di motori meno scorbutici ed elettroniche molto invasive. Questo è quello che tutti noi riteniamo un passo indietro. In realtà, come ben sappiamo, le case automobilistiche lo fanno per allargare il target dei propri clienti. Ti posso assicurare che quando ho portato a casa il Subby 09, sono rimasto estremamente deluso dal pacchetto motore-assetto ma dopo averla preparata è diventata una vera e propria belva, roba da non credere. In passato ho avuto il Subby 05 e l'Evo IX....da stock andavano forte e da preparate fortissimo (solito preparatore), ma ti assicuro che questa è uno scalino sopra. Sicuramente anche le preparazioni si sono evolute, ma dal mio punto di vista queste case si sono concentrate a produrre auto che da stock sono fruibili e guidabili da molte persone, ma che comunque sono una base di livello assoluto per i preparatori.