m3e92:in arrivo nuovo modello?!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da savage, 23 Ottobre 2009.

1. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    ahhh, quindi il non considerarla è solo una questione numerica.

Io parlavo ovviamente di contenuti e di prestazioni......per me il paragone si basa su quello piuttosto che su dei numeri.

2. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Vai a vedere il prezzo della California e poi dimmi se non è paragonabile a Bentley GT Speed, Mercedes SL63, Porsche Turbo e poi dimmi. Idem la 458 non costa come una GT2? I paragoni si fanno eccome, dalla guidabilità al consumo di benzina....fai un po' te:wink:

3. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    cerchiamo di ritornare in topic ora, forse (anche per colpa mia ammetto) si sta divagando troppo OT

4. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Tieni presente che siamo più di 2000 dipendenti e non lavoriamo per la gloria ma per soldi come tutti, quindi i numeri di vendita associati alla particolarità del prodotto sono necessari. Non conosco sta Mclaren quindi aspetto di vedere come sarà, da noi cmq nessuno ne parla

5. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Il modo più semplice per aumentare la cubatura era aumentare la corsa, non è un motore ex novo e non credo sia testimonianza di tendenze, IMHO

6. TheD

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    mmmmmm....vediamo.........facciamo questo elenco interessante?

Io elenco la produzione Ferrari e ognuno di noi, accanto, aggiunge una vettura paragonabile per CARROZZERIA, PREZZO, PRESTAZIONI.

CALIFORNIA: SLS, SL63, 997 TURBO, GRANTURISMO S

458 ITALIA: GALLARDO, GT3RS, GT2, MP4 12C

599 FIORANO:

612 SCAGLIETTI: BENTLEY CONT. GT

IMHO BENTLEY ZERO IN CONFRONTO ALLE PICCOLE........ANCHE LA SPORT GT E' UN BARCONE DA 2 TONNELLATE e basta.

EDIT: OPSSS...SORRY ENRICO.............STOPPIAMO SUBITO LA COSA.

Ultima modifica di un moderatore: 4 Novembre 2009
  7. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.594
    9.922
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Di quelle che ci vendono? perchè quelle che vendono a te sono diverse?
    Le ipotesi per diventare tesi devono essere supportate da fatti, se il tuo riferimento è alla Nissan, mi sembra che in occasione dei test al Ring ci fosse più di qualcuno del parco stampa e di altre case automobilistiche.
    Se quel che dici tu è vero, allora perchè alimentare il sospetto solo su alcune case automobilistiche? Vorresti farmi credere che una Testarossa andava più di una Nsx jap?

8. grill75

grill75 Secondo Pilota

638
    26
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.226
    el Diablo
    Mamma mia, altro che Savage....questo Gabri ne sa una più del diavolo, allora dicci dicci....che macchine provano al ring se non sono quelle che poi andranno sul mercato?:-k

Ho notato che non c'è post in cui lui non ne sappia una riga più degli altri...praticamente il Mourinho del forum:lol::lol:

A 1 persona piace questo elemento.
  9. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Forse perchè io ci lavoro non credi? Ma direi che qua ha poco senso parlare visto come si sprecano le battute:rolleyes:

10. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Come già chiesto da Enrico, torniamo in topic, grazie

11. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Non mi riferisco a niente ma a tutte, la realtà è ben lontana da quello che leggete voi su internet. Le macchine testate al Ring come su tutte le altre piste sono vetture prestazionali ben diverse da quelle destinate alla produzione, tu con la tua Nissan stock al Ring in 7.26 non ci giri neanche se la carichi su un aereo e fai il giro della pista:rolleyes:

12. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Si...gommatura a parte.

13. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Hai ragione, avrebbe poco senso andare oltre. Chiedo scusa:wink:

14. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Eh come no, sarebbe come dire a un bambino che Babbo Natale non esiste:mrgreen:

15. TheD

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Scusate, ora però l'approfondimento è doveroso.

Ok non andare offtopic ulteriormente, però apriamo un thread apposta perchè la voglio sentire spiegata per bene questa storia che le auto del ring non hanno nulla a che fare con quelle di serie.

16. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Nulla no ma poco si:wink:

17. Gabo

Gabo

40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Grande Savage e grande anche questa bestia arancione :razz::razz: =P~=P~=P~

ad averceli 115'000€ sarebbe un'auto da prendere senza timore, vi immaginate la tenuta del valore nel tempo di questa serie limitata che molto probabilmente sancirà l'uscita di scena degli aspirati ///M ??
    Se tiene il valore come la Csl è un vero investimento, e poi per gli appassionati del marchio deve essere una goduria ogni uscita in pista, la sua efficacia ed esclusività non si portranno discutere, stupenda e affascinante creatura Motorsport !!
    La vorrei vedere nella mani di Nicola Spazzola a mordere il culo alle GT3.

18. patroclo001

patroclo001 Secondo Pilota

872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    prova ad andare a comprare una mclaren vera quella di gordon marrey per intenderci poi ci vieni a spiegare che non ha mercato#-o

19. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Ma se una F1 la porti via con due lire. Robetta da poco.:mrgreen::mrgreen:

20. patroclo001

patroclo001 Secondo Pilota

872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    ring

sono stato al ring una volta sola ho visto i centri prova di quasi tutte le case automobilistiche.
    La mattina del primo giorno la pista era riservata ai collaudatori,in pista abbiamo ammirato bentley,nissan gtr spec,aston martin e lexus lf-a + altri baracconi.
    A bordo pista oltre a noi cera qualche decina di curiosi e addetti ai lavori,sinceramente che si possa girare sulla nord con un auto preparata sparare un tempone spacciarla per stock e fare fessi tutti i concorrenti io la vedo un ipotesi un po' delirante.

Condividi questa Pagina