ahhh, quindi il non considerarla è solo una questione numerica. Io parlavo ovviamente di contenuti e di prestazioni......per me il paragone si basa su quello piuttosto che su dei numeri.
Vai a vedere il prezzo della California e poi dimmi se non è paragonabile a Bentley GT Speed, Mercedes SL63, Porsche Turbo e poi dimmi. Idem la 458 non costa come una GT2? I paragoni si fanno eccome, dalla guidabilità al consumo di benzina....fai un po' te:wink:
Tieni presente che siamo più di 2000 dipendenti e non lavoriamo per la gloria ma per soldi come tutti, quindi i numeri di vendita associati alla particolarità del prodotto sono necessari. Non conosco sta Mclaren quindi aspetto di vedere come sarà, da noi cmq nessuno ne parla
Il modo più semplice per aumentare la cubatura era aumentare la corsa, non è un motore ex novo e non credo sia testimonianza di tendenze, IMHO
mmmmmm....vediamo.........facciamo questo elenco interessante? Io elenco la produzione Ferrari e ognuno di noi, accanto, aggiunge una vettura paragonabile per CARROZZERIA, PREZZO, PRESTAZIONI. CALIFORNIA: SLS, SL63, 997 TURBO, GRANTURISMO S 458 ITALIA: GALLARDO, GT3RS, GT2, MP4 12C 599 FIORANO: 612 SCAGLIETTI: BENTLEY CONT. GT IMHO BENTLEY ZERO IN CONFRONTO ALLE PICCOLE........ANCHE LA SPORT GT E' UN BARCONE DA 2 TONNELLATE e basta. EDIT: OPSSS...SORRY ENRICO.............STOPPIAMO SUBITO LA COSA.
Di quelle che ci vendono? perchè quelle che vendono a te sono diverse? Le ipotesi per diventare tesi devono essere supportate da fatti, se il tuo riferimento è alla Nissan, mi sembra che in occasione dei test al Ring ci fosse più di qualcuno del parco stampa e di altre case automobilistiche. Se quel che dici tu è vero, allora perchè alimentare il sospetto solo su alcune case automobilistiche? Vorresti farmi credere che una Testarossa andava più di una Nsx jap?
Mamma mia, altro che Savage....questo Gabri ne sa una più del diavolo, allora dicci dicci....che macchine provano al ring se non sono quelle che poi andranno sul mercato? Ho notato che non c'è post in cui lui non ne sappia una riga più degli altri...praticamente il Mourinho del forum
Forse perchè io ci lavoro non credi? Ma direi che qua ha poco senso parlare visto come si sprecano le battute
Non mi riferisco a niente ma a tutte, la realtà è ben lontana da quello che leggete voi su internet. Le macchine testate al Ring come su tutte le altre piste sono vetture prestazionali ben diverse da quelle destinate alla produzione, tu con la tua Nissan stock al Ring in 7.26 non ci giri neanche se la carichi su un aereo e fai il giro della pista
Scusate, ora però l'approfondimento è doveroso. Ok non andare offtopic ulteriormente, però apriamo un thread apposta perchè la voglio sentire spiegata per bene questa storia che le auto del ring non hanno nulla a che fare con quelle di serie.
Grande Savage e grande anche questa bestia arancione ad averceli 115'000€ sarebbe un'auto da prendere senza timore, vi immaginate la tenuta del valore nel tempo di questa serie limitata che molto probabilmente sancirà l'uscita di scena degli aspirati ///M ?? Se tiene il valore come la Csl è un vero investimento, e poi per gli appassionati del marchio deve essere una goduria ogni uscita in pista, la sua efficacia ed esclusività non si portranno discutere, stupenda e affascinante creatura Motorsport !! La vorrei vedere nella mani di Nicola Spazzola a mordere il culo alle GT3.
prova ad andare a comprare una mclaren vera quella di gordon marrey per intenderci poi ci vieni a spiegare che non ha mercato
ring sono stato al ring una volta sola ho visto i centri prova di quasi tutte le case automobilistiche. La mattina del primo giorno la pista era riservata ai collaudatori,in pista abbiamo ammirato bentley,nissan gtr spec,aston martin e lexus lf-a + altri baracconi. A bordo pista oltre a noi cera qualche decina di curiosi e addetti ai lavori,sinceramente che si possa girare sulla nord con un auto preparata sparare un tempone spacciarla per stock e fare fessi tutti i concorrenti io la vedo un ipotesi un po' delirante.