Allora telefonategli per avvisarlo che ho fatto il suo nome. Non ero a conoscenza della disattivazione......... Per il resto ho solo detto che a guardarla bene, sta M3 GTS, è come voleva farla lui, e ci sono thread a testimoniarlo, non me lo sto inventando.
So che dopo di questa ti prenderà un infarto....... ......ma per quanto ami la 458 (ce l'ho anche sul desktop del monitor in ufficio)....... ..........MP4 12C TUTTA LA VITAAAAAAAAAAAAAA. Telaio in carbonio.............un altro passo.
Sì non preoccuparti... ...solo che è stato un casino il suo post in cui ne parlava delle mod e non vorrei che finisse in macello anche quì... ...nulla di più!:wink: E cmq è proprio come credo la volesse fare lui... ...lo avranno spiato!
A livello di dimensioni aziendali direi che BMW sia nettamente più grossa di Ferrari come tra tutte le altre big del resto, quindi non credo non abbiano il know how per tirar fuori 500 cv da un V8 come quello. I paragoni li fa Montezemolo come li facciamo noi costantemente con BMW, Mercedes, Porsche, Bentley ecc....non lavoriamo sulla Luna:wink:
Ho il dubbio che Savage, in realtà, sia stato a cena con lui, anzichè col tipo della Motorsport.... Cmq sia, non seguo i pettegolezzi di questo forum e parlo solo di auto.......per questo non ne sapevo nulla.
Nessun infarto, semplicemente non hai la minima idea di cosa sia e che contenuti abbia la 458. Paragonarla poi ad una macchina che non ha nemmeno un differenziale autobloccante serio....se Felisa non la considera nemmeno tra le concorrenti non è per caso.
Ferrari paragonata a Bentley, bmw e mercedes? ......state per caso sviluppando una Mini 458 (158) da 70.000 euro e 400cv, oppure una MEGAScaglietti da 650.000 euro, 4 turbine, 4 posti e 4 ruote motrici? ....ops.....le 4 ruote motrici si.......e anche la nuova scaglietti....... ....quindi c'è speranza per la Mini Ferrari!.....LA COMPRO!
Guarda, partendo dal presupposto che mi piace FANTASTICARE su queste cose che non potrò mai comprarmi, sono certo che la 458 Italia sia una cosa da urlo.........e ne sono ben contento. Ma da qui a dire che Felisa non se la calcola solo perchè non ha l'autobloccante mi sembra un po' fuori luogo, visto che l'autobloccante può anche non servire se il telaio è fatto da urlo. Anche perchè questi hanno tirato fuori 600cv da un 3.8...........e si chiamano McLaren. Ora per quanto nel mondiale F1 io non li sopporti e per quanto Dennis voglia vederlo a letto con Marrazzo, andiamoci piano a NON CALCOLARLI.......guardate a loro, piuttosto che alla SLS, a BMW E BENTLEY!
Con quelli che incassa la Ferrari da tutto il suo "mondo" degli incentivi dello Stato non ne ha proprio bisogno, FIAT con Maranello non c'entra niente di niente in quanto sono amministrazioni totalmente separate, informati meglio. Su BMW non ho informazioni a riguardo ma vedendo colossi come Honda e Toyota cosa hanno fatto e che fine stanno facendo non mi meraviglio, a loro di certo i soldi non sono mai mancati ma da lì a creare macchine vincenti o super prestazionali ce ne passa...
Premesso che il limite che mi sono imposto per l'acquisto di un auto è di 100k euro, se avessi 192 mila euro da "buttare" in auto, comprerei una Bentley Continental GT, in quanto adatta alle mie esigenze familiari. Se non avessi esigenze familiari e volessi cmq "buttare" per un'auto nuova oltre 100k, comprerei una Corvette ZR1.
Il tuo discorso ci può stare, anche se parliamo di auto prestazionalmente e sportivamente ben al di sotto
Cosa è stata? Una follia da mezzo milione di euro marchiata Mercedes. Ovvio che avesse poco mercato, in più in un periodo in cui le Enzo erano già state tutte piazzate e la CARRERA GT, andava di brutto. Capiamoci, io ADORO FERRARI, ma se fate l'errore di sottovalutare una McLaren come la MP4 12C, peccate di presunzione. Basta studiarne le caratteristiche tecniche per capire di cosa stiamo parlando. Ad oggi, IO, se avessi quella cifra e dovessi scegliere tra Ferrari e McLaren, prenderei McLaren, anche perchè la McLaren la capiscono in meno persone, mentre se ti fai una Ferrari ti rompono le scatole anche i sassi per strada.
Ma cosa c'entra il Ring? Ancora con sta barzelletta del tempo al Ring? Davvero credete che le macchine provate al Ring siano uguali a quelle che vi vendono?
Seriamente........che senso ha per Ferrari confrontarsi con BMW, MERCEDES E BENTLEY? Nessuno dei "vostri" prodotti è sovrapponibile ai loro. Forse solo Merc con la nuova SLS è in un segmento che sfiora la California......seppure. Per le 4 ruote motrici in abbinamento alla motorizzazione ibrida sulla prossima scaglietti, bhe....autoblog già ne parla da settimane.
Fidati, non viene considerata perchè non fa numeri di vendita e non porterebbe via clienti a Ferrari. Sarà anche una buona macchina anche se aspetto di vedere dei confronti diretti, motore a parte voglio proprio vedere se avrà un handling almeno al pari della nostra:wink: