Grandisssssimo!!! Repu+ veramente ben spesa e in tempi non sospetti, ma non avevo dubbi: sono contento!!! Ai "miscredenti" dico: pare che a volte i sogni si avverino, no????!!!
Bentornata Emmona e grazie savage per l'anteprima... ...eravamo certi che fosse tutto vero ciò che ci avevi raccontato in tempi non sospetti! :wink:
il prezzo è spropositato,pur avendo sicuramente dei netti miglioramenti rispetto alla standard... tra un gt3 e questa,io andrei cmq sulla prima,edizione limitata o no. i fanatici del marchio sicuramente non mancheranno,cmq aspettiamo la conferma definitiva del prezzo. notavo che i fanali posteriori oggetto del restyling sono quelli normali,non è strano con restyling alle porte.
Se me le potessi permettere entrambe andrei sicuramente su BMW.....basta con queste gt3!!E' la seconda volta ke vado in pista e mi hanno gia tolto i sentimenti!!
Anche io andrei sulla GTS. Peccato per il colore ma penso sia ordinabile in altre varianti. Notavo una cosa: se la GTS esce così nel 2010 vuol dire che la M3 non subirà restyling? Non noto modifiche particolari nei fari e nella loro forma
l'hanno copiata a Nicola !!! [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=n7G6K-i4soQ&feature=channel[/YOUTUBE]
ti confermo. Io a cena sognai e gli dissi.... nera? e lui vedendomi sciogliere disse, no problems nera carbon, stealth....ma non subito, in un secondo tempo. No problems per i 4 posti e senza l'alettone. Cosi disse il capo marketing Motorsport quella sera....:-) Ma certo non sapevo ancora il prezzo.... Ps: pensavo pesasse meno. Ma ditemi : che siano per caso 1490 kg con 90 % di serbatoio pieno e guidatore standard oltre a 5 kg di bagaglio? perchè in questo caso sarebbe molto leggera, giusto???? con DGK credo che una normale m3, pesi sui 1640 kg nella stessa configurazione giusto? 150 kg in meno quindi? se infatti fosse 1490 - 75- 5 - circa 42 di benzina diventerebbe un tremendo 1368 kg a vuoto!!!!
mai dubitato savage ma la cilindrata e la potenza sono confermate quelle che avevi anticipato? la misura della gomma anteriore è ovviamente 255 e non 225... hanno sbagliato a scrivere anche su M-power.com....
Voglio sperare che siano almeno 150kg perchè la macchina è parecchio vuota. Speravo nei freni carboceramici. Ho comperato i dischi anteriori nuovi per la M, li ho sentiti smontati .... sono pesantissimi (trattasi oltretutto di masse rotanti)
hanno messo le PZero Corsa http://www.pirelli.it/web/catalog/c...UM.xml&prodotto=CORSA&vehicleType=CAR-SUV-VAN
Non esageriamo....ma direi piuttosto soprattutto in BMW. Non credo io possa andare impunemente a Monaco per i prossimi mesi Credo mi farebbero pulire i cexxi per qualche ora di fila....
non so perchè ma ho anche pensato che tu sia stato inconsapevolmente lo strumento per creare i rumours e creare l'attesa per il lancio