Ho visto un 14 a novembre dello scorso anno se immatricolata nell' 2008. No credo che oggi la situazione sia molto diversa.
raga, trovare un 13% e' gia' una bella impresa, i conce spesso si rifiutano..... conoscendo il tipo di scontistica che hanno loro, forse anche io rinuncerei a vendere un'M al 13%... :wink:
uau la macchina, uau il progetto, uau i cerchi, uau la carrozzeria, uau il colore....perfino uau il nome!
Quello scarico mi sembra di conoscerlo Bellissima, peccato che non abbiano fatto anche l'estrattore posteriore in carbonio. Finalmente hanno aumentato la dimensione delle gomme, adesso mi sembra che siano le stesse della M5. Ora bisogna vedere quanto costa.
The new BMW M3 GTS, which many expected to be called the CSL, debuted today with a new name and a new look. With power expected to be close to 500 HP, a fire extinguisher is included. We're still expecting the limited edition BMW M3 GTS to come in at around $150K. For all those greenbacks M buyers will get a more extreme, track-ready M3 sans stereo and A/C with a new body kit and power boosted to 470 HP. More details as we get them. via Jalopnik