siamo sempre in tempo motore 16 cilindri a W carboceramici dipinti a mano interni in Sacra Sindone e raggi laser
ovviamente dipinti a mano, altrimenti che ceramiche d'autore sarebbero? ........gli interni in Sacra Sindone sono fantastici, una via di mezzo tra l'alcantara e il sensatec
Savage, ti stai cacando sotto eh!!! A parte scherzi, BMW stà tornando sulla strada giusta....se uscisse sul serio, che uscirà a fare la RS5??? X essere bastonata ancor prima del debutto???
ragazzi mi interessa solo non passare x bugiardo.Il resto poco importa.Gli americani sono fatti a modo loro.Devo dire che ho ricevuto molte lettere private di grande spessore umano.Ma la media in quel forum e' veramente scarsa.Fidatevi: non lamentiamoci del nostro.In confronto siamo e ne sono convinto...molto più sereni e maturi..Di la scrivo perché ho vari amici ma se non fosse x loro sarei già sparito.. Ps: secondo voi che punizione merito nel caso non venisse confermata? cosa preferireste farmi???:-)
Ah ti tocca venire con un treno o due di gomme da fumo sull'M,ti lego al tuo sedile del passeggero e ti metto di fianco per un pò di giri al max in drift in una pista incaxxosa tipo castelletto...o dove ha corso la Drifting GP a San Marino la 2° gara
Nulla, hai creduto ad un personaggio importante non al primo pirla che incontri per strada So che varrà poco, ma hai il mio appoggio in ogni caso.
Se vi dicessi che chi mi ha parlato era il direttore marketing della Motorsport (T. Sc.) cosa pensereste? c'era da crederci visto che ha parlato per due ore o c'è da pensare che deliberatamente ad un evento internazionale ed esclusivo "M" si sia preso gioco di 4 appassionati potenzialmente clienti? Aggiungo che c'è un lettore del Forum che può confermare tutto visto che era a tavola con me.. Insomma aspettiamo...:wink: Il primo che mi porta la notizia stampa si becca una cena di pesce anche via DHL se serve...
non credo proprio Enrico ma apprezzo Chiedi al tuo collega moderatore cosa pensa di me dopo quella litigata in diretta Mi son beccato piu di un cartellino da lui ma perdonami gliene ho rifilato uno anche io di gusto...Quando ce vò ce vò...:-) Me ne scuso comunque. Girava male a tutti e due credo quel giorno...
tu porta la notizia ed io arrivo... Anche perchè io non saprei come trovarla per primo ed avrò certo poco tempo nei prossimi giorni...:wink: