http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3989754&id=31661549 http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3989754&id=27971062 vedete c'e' ne sono eccome di m3 del 2001 sotto i 40mila € con km accettabili mi sa che non prendero questa e aspettero un altra offerta troppa paura che quando dovro rivenderla avro problemi a causa dei troppi km
Nessuno regala niente ricordatelo, quelle lì del 2002 a 39-40mila hanno 0 optional e chissà quale altra pippa........non mi fiderei molto. Ma un bel 330 Ci no?
SE VI DISTURBO NON VI PREOCCUPATE ANDRO A TROVARMI UN ALTRO FORUM CON PERSONE PIU DISPONIBILI. SE SONO SCRUPOLOSO E SOLO PERCHE PRIMA DI FAR SPENDERE QUESTA CIFRA A MIO PADRE VOGLIO ESSERE SICURO DI NON PRENDERE UNA FREGATURA
Non te la devi prendere per qualche risposta un pò brusca di qualche utente, molti altri ti stanno consigliando e aiutando nella scelta. In questo forum sei sempre il ben accetto, non ti offendere.
ma dato che ho un dubbio sul fatto che questa m3 ha trascorso troppi km, volevo capire se era determinante al momento della "rivendita" p.s. quanti km dovrebbe fare un m3 del 2001 ??? secondo me 65lila sono molti
In effetti i kilometri sono tantini,ma io non mi preoccuperei l'importante è che poi non la tiri + di tanto se ci vai in giro tranquillo non ci sono problemi di affidabilità. Consigliano di non superare mai i 4500 5500 giri per ottenere una durata relativamente buona. Tanto quello che conta è l'immagine sai che figata davanti al bar!!!!!!! Come ti invidio
Ma Roby tu quindi sei per l'auto fighettismo!!??!?! Se acquistassi un M3 solo per apparire e per farti le vasche in centro ti conviene prendere un bel 320 CD e trasformarlo stile M3... Come puoi consigliare ad una persona che vuole comprare un M3 di non tirarla???? Dio bonino...è come avere 'na stragnocca e portarla solo a spasso in centro la domenica pomeriggio e fare sbavare la gente e non poterla mettere al banco di prova....
Non è facile fare certi numeri con l'emmona!!!!! Io sono per la guida rilassata senza troppi scodamenti
In effetti l'M se la si prende per sfruttarla un minimo non è una macchina per tutti, non a caso sulla CSL se la si prende con le gomme semi slick fanno firmare uno scarico di responsabilità. Ma non avrebbe cmq senso prenderla per andarci solo ed esclusivamente a spasso col finestrino abbassato, per quello esiste il 330 magari cabrio