Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una Emmona con pochi mesi di vita, oggi parlando con un amico (tifoso Audi) mi ha fatto vedere un video nel quale si confrontano una M3 e una ttrs appunto, non so in che sito fosse (aveva l' IPad) era realizzato che si vedessero le auto e le due strumentazioni sovrapposte, sembrava che il TT tenesse botta pur essendo meno potente e di cilindrata inferiore.... che ne pensate? Io sono andato quasi allo scontro verbale... me la menava che è meglio un tt in quanto costa meno e và almeno uguale... mi date qualche arma per passare all'offensiva....... qualcuno ha provato il tt?
Io ti dico che fa molta molta fatica ad andare via ad una m3 e46 e questo con partenze a basse velocità dove il 6l M soffrè carenza di coppia. Una M e9x in non la calcola nemmeno.
non puoi semplicemente rispondergli, (posto che non meriterebbe nemmeno una risposta).. "Io con i MIEI soldi ci faccio quello che voglio...se ti piace la TT prenditela tu. :wink: " Un auto deve appagare chi la guida, non chi fa i conti con i soldi altrui:wink: IMHO ovviamente.
Comunque stock è quasi impossibile.....con poche migliaia di euro arriva a 400cv e quindi è un discorso inutile...
In effetti è così, si compra per piacere, inoltre il sound del V8 è impagabile... solo che in effetti a livello di prestazioni pure (sul dritto intendo) il TT pesa 2 quintali in meno è vero che ha meno cavalli, sembrava che fino a 180km/h il tt ne avesse di più oltre veniva fuori la emmona.... poteva essere anche un video bufala..... ma non credo..... mi pare che diano il tt da 0-100 4,6sec che non è male....... in caso comunque mi spinga un giorno un tt lo lascio passare......
noto che la questione a chi c'è l'ha più lungo è sempre al primo posto, che peccato però ragazzi l'm3 non è da sparo una 135i è molto meglio su strada e non butti soldi nel ce..., la m è altro
mammamia...vedo in foto a sx una "silvia 200sx s14a"... ecco cella' un mio amico...quanto cavolo vanno..con 250cv scarsi fino a 190 mi sta attaccato di fianco..no dietro ma di fianco...volete correre??? andate di japan...punto. poi che non vi piacciono è un altro discorso..mi scoccia ammetterlo ma è cosi, se volet corre e spenne poco andate di japan..sopratutto turbo. punto.
Come dice giustamente bes è un Audi Quindi non ha la trazione dietro... già questo dovrebbe smorzare qualsiasi risposta... Io non ho ancora capito che cazz o serve lo 0/100 ...quando per strada non lo fai mai e in pista non si parte in griglia.... un auto la si compra per le emozioni che ti puo' trasmettere o per li immagine che per te essa rappresenta, e chissenefrega della scheda tecnica Ti allego qui sotto un altro motivo TUTTO DA ASCOLTARE per contrastare il tuo amico: questa è una tts e non una ttrs che cmq si scosta di poco :wink:
Audi TT RS Power - HP/KW 340/250 0-100 km/h 4.50s, fourwheel drive, permanent, 6 Gear manual Top Speed - 250 km/h Spitze Price 55800 € BMW M3 Power - HP/KW 420/309 0-100 km/h 5.10s, Rear wheel drive, 7-Gear-DSG Top Speed - 250 km/h Price 71750 € Audi TT RS Coupe 0-100: 4,6s 0-120: 6,5s 0-140: 8,2s 0-160: 10,8s 0-180: 13,5s 0-200: 17,5s 80-100 (4/5/6th gear): 2,0s/2,4s/2,9s 80-120 (4/5/6th gear): 4,2s/5,0s/6,1s 80-140 (4/5/6th gear): 6,4s/7,9s/9,4s 80-160 (4/5/6th gear): 9,0s/10,8s/13,1s 80-180 (4/5/6th gear): 11,6s/14,0s/17,1s BMW E92 M3 @ sport auto Supertest 12/2007: 0-40 km/h 1,7 s 0-60 km/h 2,6 s 0-80 km/h 3,7 s 0-100 km/h 4,8 s 0-120 km/h 6,4 s 0-140 km/h 8,2 s 0-160 km/h 10,2 s 0-180 km/h 12,8 s 0-200 km/h 15,7 s 80-100 km/h (4./5./6./7. Gang) 2,3 s /2,8 s /3,8 s / - s 80-120 km/h (4./5./6./7. Gang) 4,7 s /5,6 s /7,2 s / - s 80-140 km/h (4./5./6./7. Gang) 7,3 s /8,6 s /10,8 s / - s 80-160 km/h (4./5./6./7. Gang) 9,9 s /11,8 s /14,7 s / - s 80-180 km/h (4./5./6./7. Gang) 12,7 s /15,3 s /19,1 s / - s http://www.fastestlaps.com/cars/audi_tt-rs_coupe.html
Secondo me non è se va di più l'una o l'altra,ma una è e92 M3 e una TT anche se ttrs. La differenza salta agli occhi:wink:
punto uno: troverai sempre qualcuno con un auto più veloce della tua (non è il caso del TT) punto due: ma hai visto che linea ha il TT? fai fatica a capire qual'è l'anteriore e il posteriore.. dai non scherziamo