Signori, se volete spendere meno ai tagliandi vi consiglio di acquistare una McLaren F1 (non la formula 1..). ..primo tagliando a 8000km. Costo: 30000€. (avete letto bene: trentamila euro!)
adesso l'ho data dentro ma a 22.000 mi diceva di farlo! sarebbe il II dopo quello dei 1500. avavo la m3 come la tua
Manutenzione grande? sono solo controlli (due pagine per l'esattezza, allegate alla fattura) e cambio liquidi per un totale di 1.570 euro In effetti un intervento straordinario c'è stato, ma non credo che possa aver influito in maniera determinante sul prezzo, hanno sostituito su mia richiesta le spazzole dei tergicristalli anteriori. Guarda che il Cayenne (o caghenne, come lo chiami tu) ha il motore davanti, ed il vano non mi sembra poi così piccolo Non credo che per sapere quanto costa un tagliando si debba per forza aver posseduto un'auto, basta conoscere qualcuno che ce l'ha, o qualcuno che lavora in officina :wink: Forse ci volevi far sapere che hai avuto sia l'una che l'altra?
mi ricordo che tu avevi pagato meno...400!ma avevi mandato una lettera alla bmw italia! fregato dai punti di vista...c'è chi ha pagato più di 800!!
vi dico solo che io con la A6 il primo tagliando compresi freni posteriori ho speso 1200 euro, scontato dopo mio show da autocentribalduina a 800. non dico latro
Non so a che concessionario ti riferisci,io ho sempre pagato meno i tagliandi della gt3 che dell'm3.Oltre a pagare un set di dischi anteriori cup da 350 mm 400 euro la coppia,oltre al fatto che la macchina non ha mai avuto niente(l'm3 ne ha sempre una tanto che la venderò per questo)
Quando ho pagato ho chiesto alla signora alla cassa di Autocentri Balduina Appia di guardarmi attentamente, quando mi ha chiesto il perchè, gli ho risposto: credo sia l'ultima volta che ci vediamo
Guarda Ab non hnno proprio idea di cosa significa "IL CLIENTE" infatti secondo me piano piano li perderanno tutti, pensa che a me anni fa mi consegnarono una macchina che decrandola me l avevano graffiata tutta e non dico altro.
grazie per la precisazione nico :wink: quindi non è corretto paragonare lo short shift bmw a quello porsche in quanto sono differenti e se quello porshe costa di più il motivo cè.
il prezzo che hai pagato è perfettamente in linea con quello che ho detto io precedentemente, ed è quello che mediamente costa un tagliando grande in un centro porsche, se invece andavi a farlo in un'officina autorizzata porsche avresti speso un po di meno. non mi pare scandaloso se ogni 60.000 km spendi di tagliando 1500 e rotti euro su una porsche cayenne :wink: cosa pretendi di avere la porsche cayenne e di pagare i tagliandi come se fosse una panda ? scherzo :wink:
su questo credo che ci sia moooooolto da discutere :wink: perchè se fosse veramente così significherebbe che che tagliandare una m3 costa adirittura meno di una normale serie 3 mah mistero :wink: ps. se ai 346 euro che tu dici di aver speso al tagliando dei 25.000 ci aggiungi gli altri 400 che dovresti aver speso per il tagliando dei 2000 km vien fuori che dopo 25,000 km hai speso di tagliandi circa 700 euro sulla cayman invece non hai ancora speso nulla perchè li il tagliando è a 30.000 km come vedi le cose bisogna dirle per intero e non tralasciando ad hoc le cose sconvenienti :wink: fermo restanto che il tagliando dei 25.000 km che ti costa solo 346 euro è un mistero che solo tu puoi spiegare :wink:
Intervengo in parziale OT sul tema: in virtù dell'acquisto che stavo per fare, ho chiesto mi fosse mandata in prova una M6 da parte di BMW Italia e l'ho fatta anche provare ad un (per me) fortunato possessore di una Carrera S. E' smontato che tremava.... PS: ovviamente l'ho ordinata... :wink: